Il catalogo di Prime Video sta per accogliere un nuovo comedy show. Si tratta di Prova Prova Sa Sa, condotto da Frank Matano. Quest’ultimo ha ammesso di aver preso l’ispirazione da un programma che guardava spesso da bambino: Whose Line Is It Anyway. Lo scopo principale è quello di far ridere. In ogni puntata, ci saranno siparietti divertenti e challenge ai limiti dell’assurdo. A differenza di altri show di questo tipo, tutto si baserà sull’improvvisazione.

Prova Prova Sa Sa sbarca su Prime Video: tutti i dettagli dello show con Frank Matano

Prime Video tiene in grande considerazione gli show comici. Dopo il sorprendente successo ottenuto da Lol – Chi ride è fuori, è pronto a lanciare un programma inedito. Prova Prova Sa Sa vedrà la presenza del simpaticissimo Frank Matano. Il re degli scherzi telefonici, nei panni di conduttore, darà avvio a questa nuova avventura. I quattro concorrenti, scelti con grande attenzione, dovranno seguire le indicazioni del presentatore e del pubblico per portare a termine i diversi sketch. Parteciperanno a giochi divertenti e a challenge quasi impossibili da svolgere.

Il cast sarà composto da: Maccio Capatonda, Maria di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone. Quest’ultima, reduce dall’ultima edizione di Pechino Express insieme a Gianluca Colucci, ha già avuto modo di interagire con Frank Matano. Infatti, fu proprio lui a notare il suo talento durante Italia’s Got Talent. In quell’occasione, la ragazza portò un simpatico monologo che aveva come tema la sua giovane età.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In ogni puntata ci sarà anche una guest star d’eccezione. La prima stagione vedrà la presenza di: Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione e I Soldi Spicci.

Quando e dove guardare Prova Prova Sa Sa

Prova Prova Sa Sa sarà composto da quattro puntate. Le puntate verranno rilasciate, su Prime Video, a partire dal 2 Novembre. Per accedere al servizio, è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. La piattaforma permette di scegliere tra due offerte: una mensile (4,99 euro) e una annuale (49,90 euro). Inoltre, gli studenti possono usufruire, in entrambi i casi, di un vantaggiosissimo sconto.