Venerdì 21 Ottobre è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show. Con il passare delle settimane, la situazione sta diventando sempre più definita, anche se non sono mancati i colpi di scena. Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, esibizione dopo esibizione, stanno sviluppando le loro preferenze. Inoltre, anche il pubblico è sempre più coinvolto nei meccanismi dello show.

Tante sorprese a Tale e Quale Show: i dettagli della quarta puntata

Tale e Quale Show sta riscuotendo un grande successo. Ancora una volta, il programma di Carlo Conti si sta rivelando uno dei più seguiti di Rai 1. L’obiettivo dei concorrenti è quello di riuscire a convincere i giudici con le loro esibizioni. Però, non si tratta di un obiettivo semplice perché la concorrenza è alquanto spietata. Inoltre, nella puntata di ieri, il pubblico ha anche potuto godere della presenza di Tullio Solenghi, nei panni di giudice a sorpresa.

Rispetto alla settimana precedente, la classifica ha subito delle nette modifiche. Rosalinda Cannavò è riuscita a passare dal nono al primo posto, facendo precipitare, nuovamente, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli in fondo alla classifica. Inoltre, Antonino Spadaccino, che nei primi due appuntamenti aveva lasciato la giuria senza parole, ha guadagnato solo 39 punti. Valeria Marini ha continuano a subire le critiche di Cristiano Malgioglio, mentre Valentina Persia ha mantenuto il podio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La classifica della quarta puntata di Tale e Quale Show

La classifica finale della quarta puntata di Tale e Quale Show è stata stilata anche con il contributo del pubblico che ha la possibilità di donare dei punti extra ai propri concorrenti preferiti:

  1. Rosalinda Cannavò – Francesca Michielin: 62 punti
  2. Elena Ballerini – Arisa: 58 punti
  3. Valentina Persia – Gabriella Ferri: 55 punti
  4. Andrea Dianetti – Achille Lauro: 53 punti
  5. Gilles Rocca – Jon Bon Jovi: 50 punti
  6. Claudio Lauretta – Renato Zero: 49 punti
  7. Samira Lui – Jennifer Lopez: 42 punti
  8. Antonino – Rod Stewart: 39 punti
  9. Alessandra Mussolini (Milva): 36 punti
  10. Valeria Marini (Shakira): 30 punti
  11. Paolantoni e Cirilli (Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini): 30 punti

Si ricorda che tutti gli appuntamenti di Tale e Quale Show possono essere recuperati gratuitamente sul sito di RaiPlay.