Paramount+ ha deciso di aggiungere al suo catalogo contenuti appartenenti a generi del tutto diversi. Una delle serie tv più attese è Lasciami Entrare. Si tratta di un titolo thriller, ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore svedese John Ajvide Lindqvist. La produzione è stata affidata ai Tomorrow Studiosi, mentre Demian Bichir si è occupato della regia.

Paramount lancia una nuova serie sui vampiri: in arrivo Lasciami Entrare

Lasciami Entrare ruota attorno alla storia di Mark e di sua figlia Eleanor. La ragazzina, a causa di un attacco da parte di un vampiro, è stata trasformata in una creatura assetata di sangue. D quel momento in poi, la sua vita ha preso una svolta decisamente inaspettata. È costretta a vivere in casa, isolata dal resto del mondo. La notte rappresenta il suo unico momento di libertà. Il genitore farà di tutto per cercare di fornirle il nutrimento necessario per farla sopravvivere, ma le cose inizieranno a complicarsi quando la piccola ammetterà di non riuscire più a sopportare un’esistenza simile. Inoltre, mimetizzarsi diventerà sempre più difficile. La realizzazione di una cura potrebbe mettere fine a tutto questo.

Il trailer, diffuso nelle ultime ore, mette in luce gli aspetti principali della serie tv. Il bisogno di sangue di Eleanor si scontra con il desiderio di tornare a essere la bambina di un tempo. Che senso ha vivere così? È quello che si chiede sempre più spesso. Non è solo un titolo horror, ma è anche un percorso senza fine nella natura sfaccettata dell’essere umano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Cast di Lasciami Entrare

Il trailer di Lasciami Entrare mostra un cast molto variegato. La recitazione magistrale degli attori sembra donare un aspetto ancora più misterioso alle scene della serie tv:

  • Demian Bichir – Mark Kane
  • Anika Noni Rose – Naomi Cole
  • Grace Gummer – Claire Logan
  • Madison Taylor Baez – Eleanor Kane
  • Kevin Carroll – Zeke Dawes
  • Ian Foreman – Isaiah Cole
  • Jacob Buster – Peter
  • Nick Stahl – Matthew

Quando e come guardare Lasciami Entrare

Lasciami Entrare è composta da dieci episodi. Paramount+ li renderà disponibili a parte da oggi 21 Ottobre. Per accedere al servizio, è indispensabile essere abbonati alla piattaforma. Come la maggior parte dei siti di streaming, anche questo permette di scegliere tra due offerte: una mensile (7,99 euro) e una annuale (79,90 euro). Tutti gli abbonati a Sky Cinema potranno usufruire del catalogo in modo totalmente gratuito.