Succulenti anticipazioni ci rivelano che la quarta puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda questa sera, giovedì 21 ottobre, in prima serata su Rai Uno vedrà come guest giudice un noto volto televisivo attualmente impegnato a Ballando con le Stelle. Parliamo di Giampiero Mughini che affiancherà il famigerato trio di giudici composto da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. E, come sempre, alla conduzione il celebre Carlo Conti. Ovviamente, non sarà il vero Mughini che presenzierà e siederà al tavolo dei giudici, ma un noto artista che, anni addietro, ha partecipato allo stesso talent show. Di chi parliamo? Del bravissimo imitatore Tullio Solenghi.

Tullio Solenghi sarà Giampiero Mughini, il quarto giudice a Tale e Quale Show

Come dicevamo prima, in occasione della quarta puntata del programma condotto da Carlo Conti, ad affiancare il famoso trio di giudici, ci sarà Giampiero Mughini, magistralmente imitato dal noto artista del celebre Trio, Tullio Solenghi. Quest’ultimo, vi ricordiamo, non è nuovo al programma, in quanto ha partecipato, proprio come concorrente, nel corso di una precedente edizione.

Intanto, attendiamo l’appuntamento di questa sera che, come confermato, è fissato su Rai Uno fin quando il Cdr del Tg1 non si ‘deciderà’ a rivendicare il suo spazio del venerdì sera. In tal caso e con molta probabilità, ci si dovrà spostare su Rai 2 per assistere alle dodici esibizioni dei concorrenti selezionati da Carlo Conti, coadiuvato dalla collaborazione del suo fantastico team di autori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!