Viola Come il Mare sta continuando a raccogliere un altissimo numero di consensi. La storia, i personaggi e i dialoghi, infatti, sono in grado di coinvolgere gli spettatori in ogni aspetto della fiction. Dopo le prime due puntate, Canale 5 si sta preparando per mandare in onda il quinto e il sesto episodio. Francesca Chillemi e Can Yaman, nei rispettivi panni di Viola e Francesco, avranno a che fare con altri misteriosi casi e con i segreti provenienti dal passato. Inoltre, anche i sentimenti avranno un ruolo significativo e determinante.

Viola Come il Mare, le anticipazioni della terza puntata

Nella terza puntata di Viola Come il Mare, Francesco Demir farà fatica a portare avanti il caso sul traffico di esseri umani. Durante le indagini, infatti, non farà alcun progresso significativo e Farah, per la quale ha messo a rischio anche la sua carriera, non saprà fornire alcun valido contributo. Ovviamente, questa situazione avrà un impatto non indifferente sull’ispettore. Le cose prenderanno una svolta inaspettata nel momento in cui l’attenzione verrà rivolta verso un famoso giornalista.

Nel frattempo, il rapporto tra Viola e Raniero diventerà sempre più stretto. I due inizieranno a costruire un legame più solido e a conoscersi meglio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra Viola e Francesco è finita per sempre? Le anticipazioni del 14 Ottobre

Il terzo appuntamento di Viola Come il Mare non deluderà gli spettatori. Infatti, oltre agli avvincenti casi, verrà dato spazio anche all’aspetto romantico. Francesco proverà un intenso interesse nei confronti di Farah, mentre Viola continuerà la sua frequentazione con Raniero. Nonostante le incomprensioni, i due dovranno unire le forze per lavorare a un nuovo caso. Apparentemente, la morta della vittima sembrerà dovuta a un pirata della strada, però, con l’avvio delle indagini emergeranno dei dettagli molto più inquietanti.

La protagonista non rinuncerà neanche all’intento di scoprire qualcosa in più sulla morte del padre. Raniero non perderà occasione per aiutarla e, grazie alle sue indicazioni, verrà alla luce una verità sconvolgente: la madre della ragazza, alcuni anni prima, si era segretamente recata a Palermo. Che peso avrà questo dettaglio nella sua storia?

Si ricorda che l’appuntamento di Viola come il Mare andrà in onda il 14 Ottobre, su Canale 5, in prima serate. Gli episodi precedenti possono essere recuperati, gratuitamente, sulla piattaforma di Mediaset Infinity.