Nella puntata dell’11 Ottobre de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha deciso di accogliere in studio Valeria Marini. La bionda showgirl è apparsa piuttosto provata per quello che è successo a Tale e Quale Show. In particolare, ha fatto riferimento al trattamento ricevuto da Cristiano Malgioglio. Il giudice, durante il secondo appuntamento del talent show, ha continuato a mantenere la posizione adottata all’inizio. A parer suo, infatti, la soubrette si è dimostrata ben poco somigliante ai personaggi imitati. Quest’ultima sembra ci sia rimasta decisamente male.

Valeria Marini delusa da Cristiano Malgioglio: le critiche a Tale e Quale Show

L’impegno di Valeria Marini è innegabile. Nelle prime due puntate di Tale e Quale Show, dove ha imitato rispettivamente Britney Spears e Cher, ha fatto di tutto per calarsi nei panni di queste icone musicali. Purtroppo, però, le sue performance non hanno convinto la giuria. In particolare, è stato Cristiano Malgioglio a sollevare una netta opposizione.

La showgirl, durante la puntata de La Vita in Diretta di ieri, ha ammesso di non aver gradito le esternazioni fatte dal giudice. Quest’ultimo, infatti, senza peli sulla lingua, le ha detto di averla trovata spaventosa. La showgirl, subito dopo, ha risposto con un sorriso e con una divertente battuta: “Spaventosa? No meravigliosa!“. A quanto però, dietro all’ilarità dimostrata c’era qualcosa di molto diverso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È guerra aperta tra Valeria Marini e Cristiano Malgioglio? La showgirl fa chiarezza

Valeria Marini ha ammesso di aver provato molto per l’imitazione di Cher. Non c’è stato niente di improvvisato. Inoltre, le truccatrici e le costumiste, a parer suo, hanno fatto un ottimo lavoro. Probabilmente, ciò che l’ha penalizzata di più è stata la forte differenza tra il suo timbro vocale e quello della celebre cantante:

Dalla mia voce arrivare a fare quella di Cher, peraltro, non è stato per niente facile.

Alla fine, però, tutto si è risolto per il meglio. Cristiano Malgioglio, dopo la puntata è andato da lei per dirle di averla trovata comunque stupenda. Cosa accadrà nella prossima puntata di Tale e Quale Show? Valeria Marini riuscirà a scalare la classifica? Oppure continuerà a ricevere il deludente parere dei giudici? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che aspettare la puntata di venerdì 14 Ottobre, su Rai 1.