Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere ha fatto il suo esordio il 2 Settembre, su Prime Video. Nonostante alcune critiche, il prodotto non ha deluso le aspettative del pubblico. È evidente che il titolo faccia parte di un progetto molto più ampio perché è stato già riconfermato per una seconda stagione. Inoltre, le riprese dei nuovi episodi sono già cominciate. Il 3 Ottobre, gli attori sono tornati sul set per continuare a recitare nei panni degli intrepidi personaggi.

Gli Anelli del Poter, tutto pronto per la seconda stagione: i dettagli

La prima stagione de Gli Anelli del Potere non è ancora terminata. L’ultima puntata, delle otto realizzate, verrà distribuita il 14 Ottobre. Il 3 Ottobre, la produzione ha dato il via alle riprese della seconda stagione. Ovviamente, al momento, è ancora presto per fare delle ipotesi. Non ci sono foto o video ufficiali, però, sicuramente, la storia continuerà a narrare le vicende dei personaggi che hanno messo a rischio le loro vite pur di combattere il male.

Sono attese delle brillanti new entry. In particolare, nel secondo ciclo narrativo, verrà dato spazio a Cirdan, un Elfo che si unirà alla battaglia contro Sauron. Il nome dell’attore non è ancora stato diffuso, però, stando alle anticipazioni, avrà un ruolo fondamentale nelle prossime dinamiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come guardare Gli Anelli del Potere

Le puntate de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere si trovano su Prime Video. Il servizio di Amazon può essere attivato tramite un’abbonamento. I nuovi utenti potranno scegliere tra due offerte: una mensile (4,99 euro) e una annuale (49,90 euro). Si ricorda che gli studenti possono avere accesso a uno sconto esclusivo. La data di uscita dei nuovi episodi della serie tv è ancora sconosciuta.

Sulla piattaforma è possibile trovare diversi contenuti, appartenenti a generi diversi. I film e le serie tv rappresentano la maggior parte dei titoli. Inoltre, il catalogo è in continua crescita.