Il 10 Ottobre, su Rai 2, andrà in onda la terza puntata di Stasera Tutto è Possibile. Il programma, anche quest’anno, si sta dimostrando una vera rivelazione. La conduzione di Stefano De Martino, infatti, è in grado di dare un ulteriore tocco di spensieratezza allo show. Stando alle anticipazioni, l’appuntamento di questa sera sarà caratterizzato dalla presenza di imperdibili ospiti.  I siparietti divertenti e i vivaci giochi daranno un ulteriore contributo alla trasmissione.

Stasera Tutto è Possibile, gli ospiti del 1o ottobre: le novità

Stasera Tutto è Possibile, nel corso degli ultimi anni, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. Da quando Stefano De Martino si è assunto il compito di guidare lo show, le cose non hanno fatto altro che migliorare. Ogni appuntamento non può fare a meno di strappare qualche risata.

Uno dei punti forti della trasmissione risiede negli ospiti. Sono proprio loro, infatti, a portare un’incredibile ondata di allegria. Nella puntata del 10 Ottobre, Fabrizio Biggio, Katia Follesa, Anna Tatangelo, Ciro e Fru dei The Jackal e Stefano Pantano saranno pronti a mettersi alla prova con i simpaticissimi giochi. Tra questi ricordiamo la Stanza Inclinata, Segui il labiale, Decollo immediato e Serenata Step.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le puntate sono caratterizzate da un tema particolare. Quello di questa sera sarà FantaStep.

Nuove imitazioni a Stasera Tutto è Possibile: Vincenzo de Lucia protagonista

Ovviamente, nell’imminente puntata di Stasera Tutto è Possibile, non mancherà la presenza di Vincenzo De Lucia. Ormai si tratta di una figura essenziale che, grazie alle sue incredibili capacità imitative, è in grado di far sorridere il pubblico. Questa sera, si dedicherà ad altri due volti noti del mondo dello spettacolo: Mara Venier e Francesca Fagnani. Tra gli membri del cast fisso, si saranno anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Si ricorda che le puntate precedenti del programma sono disponibili, gratuitamente, sul sito di RaiPlay. Per i più nostalgici, è possibile recuperare anche gli appuntamenti delle quattro stagioni precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)