Stefano De Martino non ha dubbi. Se dovesse scegliere un uomo con cui lavorare vorrebbe tanto essere accanto a Pippo Baudo. Lo storico presentatore della televisione nazionale è per lui un maestro. Ospite a Tv Talk, l’ex volto di Amici confessa:

“A me manca Pippo Baudo in televisione”.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile parla della sua esperienza televisiva

Il marito di Belen Rodriguez si ritrova molto a suo agio nello studio del programma di Rai 3, scherza, è umile e racconta la sua esperienza nel programma di intrattenimento, che andrà in onda stasera su Rai 2, senza alcun vanto. Identificato da Stefano Coletta come il volto nuovo della rete, l’ex ballerino rifiuta tale etichetta e si sente come il centoventesimo giocatore di tennis. Ma ha un sogno nel cassetto: lavorare con Pippo Baudo.

Non è la prima volta che esprime questo desiderio, che finora resta inascoltato. Per lui un’esperienza insieme al volto sacro della televisione italiana potrebbe determinare un momento di apprendimento per lui, in cui potrebbe scoprire i segreti del mestiere del conduttore storico e allo stesso tempo sarebbe interessante vedere il risultato finale, proprio dal punto di vista televisivo.

In una recente intervista a Vanity Fair, l’ex ballerino di Amici, ha ammesso di non avere molto tempo per frequentare gli amici, a causa degli impegni lavorativi e ha dichiarato:

Il mio mestiere in certi momenti è alienante: sono molto presente in video ma, di conseguenza, assente nella vita delle persone cui voglio bene”. 

L’esperienza al Bar Stella: “Chi guarda il programma spero che legga dei buoni intenti”

A novembre Stefano De Martino avrà un altro programma, in seconda serata, sempre scritto da lui. Un format definito da lui erede di Renzo Arbore. A Vanity Fair spiega perché:

Mi piacerebbe fare in televisione quello che Bublé ha fatto con Sinatra: riportare alle nuove generazioni una musica che altrimenti non avrebbero mai ascoltato”.