Sabato scorso, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Finalmente abbiamo visto i nuovi concorrenti mettersi in pista ed essere giudicati dalla spietata giuria di Rai 1. Tra le star che partecipano quest’anno, c’è pure l’amatissimo attore Gabriel Garko che, durante un’intervista per Vanity Fair, ha fatto alcune rivelazioni riguardo alla sua partecipazione al talent show condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Gabriel Garko in pista con Giada Lini

Era da parecchio tempo che non si vedeva Gabriel Garko in tv. Lui stesso ha rivelato che stava iniziando a sentire la mancanza del set. Di certo, quello di Ballando con le stelle, è un set decisamente diverso rispetto a quelli a cui il noto attore è abituato. Non si tratta certo di una fiction. Eppure dopo aver scelto di star lontano dalla tv per diverso tempo, Covid a parte, Gabriel è ritornato. E oltre a Ballando ci sono pure degli altri progetti. Al magazine, Garko a rivelato di buttarsi in pista e di mettersi in gioco, di mettersi alla prova. Il ballo è una disciplina che lui non ha mai praticato in tutta la sua vita. Prima era abituato a studiare il personaggio da interpretare mentre adesso deve concentrarsi su se stesso per dare il massimo come desidera.

Intanto in pista non è certo solo. La sua partner su Rai 1 è Giada Lini. Dunque l’attore balla con una donna. Ci sono, invece, altri suoi colleghi che balleranno con un maestro dello stesso sesso. Lo avrebbe fatto anche Gabriel se ci fosse stata l’occasione proprio durante il percorso a Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle, Gabriel Garko non avrebbe mai ballato con un uomo: ecco perché

Al contrario di quello che in tanti si sarebbero aspettati, visto che Gabriel Garko ha fatto coming out ormai molto tempo fa, l’attore ha spiegato che lui non avrebbe ballato con un partner uomo. Ovviamente la motivazione non è assolutamente legata alla discriminazione. Più che altro, Gabriel è convinto che la sua partecipazione a Ballando con le stelle ha uno scopo diverso. Quale? Quello di divertirsi e di esibirsi con una ballerina professionista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!