Nella serata di ieri, è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show. Anche questo appuntamento è stato ricco di sorprese. Antonino, grazie alla sua imitazione di Tom Walker, ha trionfato nuovamente, mentre Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, nei rispettivi panni di RuPaul ed Elton John, si sono posizionati all’ultimo posto. Il duo, però, non ha fatto discutere solo per la sua performance. Infatti, subito dopo l’esibizione, il comico ha compiuto un passo falso che lo ha fatto ruzzolare a terra.

Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni allarma i fan: la caduta dopo l’esibizione

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, neanche questa volta, sono riusciti a colpire nel segno. Anzi, la loro esibizione è stata giudicata così poco somigliante all’originale da farli precipitare all’ultimo posto della classifica di Tale e Quale Show. Il comico, con la sua solita ironia, ha cercato di sdrammatizzare. Durante il confronto con Cristiano Malgioglio, infatti, ha affermato, scherzosamente, che le critiche erano dovute solo all’invidia: “Io sono troppo bella“.

A questo punto, a scopo dimostrativo, ha iniziato a passeggiare per lo studio. Però, dopo qualche passo, a causa dei tacchi alti, ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. Ovviamente, c’è stato un grande scompiglio all’interno della trasmissione. Il conduttore è subito corso in suo aiuto e anche l’imitatore di Elton John è intervenuto per dargli un braccio a cui aggrapparsi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come sta Francesco Paolantoni? La reazione dopo la caduta

La più spaventata dall’accaduto è stata Loretta Goggi. La donna, infatti, in preda alla sorpresa e alla paura, si è lasciata andare a un urlo improvviso. A tranquillizzare tutti è stato lo stesso Francesco Paolantoni che, negli istanti successivi, si è alzato in piedi scherzando: “Mi dispiace, è stato il mio commento“.

Ciò che ha fatto sorridere è stato anche il l’infruttuoso tentativo di Gabriele Cirilli di aggiustargli la gonna. La vicenda si è conclusa con un sorriso generale e con un traballante ritorno sulle scalinate.

Come ha ricordato il conduttore, il comico è reduce da una frattura scomposta alla gamba. Nel mese di febbraio, infatti, a causa di un incidente, è stato ricoverato presso un ospedale di Napoli. Da questa rovinosa caduta sui tacchi, avrebbe potuto riportare conseguenze ben più gravi, per fortuna, però, non è stato così.