Ieri sera, venerdì 7 ottobre 2022, è andata in onda, in prima serata su Rai 1, una nuova puntata di Tale e Quale Show. Si è trattato del secondo appuntamento con l’amatissimo programma tv condotto da Carlo Conti. Tutti gli artisti in gara si sono esibiti nelle vesti di cantanti famosi cercando di imitare, ad immagine e somiglianza, la voce, l’estetica e i gesti. Quale sarà stata la classifica di questa nuova puntata? Lo scopriamo subito.

Tale e Quale Show, tutte le esibizioni della seconda puntata

Prima di parlarvi della classifica finale della seconda puntata di Tale e Quale Show, è giusto andare a vedere quali sono stati i personaggi imitati dai concorrenti in gara. La comica Valentina Persia ha vestito i panni di Giusy Ferreri interpretato il brano estivo Jambo. Alessandra Mussolini e la sua chioma blu indossata per l’occasione, hanno imitato Loredana Bertè con la canzone Figlie di. Il terzo concorrente ad esibirsi è stato Claudio Lauretta con la sua personale versione del grande Pino Daniele. La professoressa Samira Lui è stata più international interpretando la splendida Rihanna. Elena Ballerini ha invece vestito i panni di Antonella Ruggiero.

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni sono saliti sul palco di Tale e Quale Show con Elton John e Ru Paul. L’attore Andrea Dianetti ha interpretato Gianni Morandi. La showgirl Valeria marini ha portato in scena Cher. Gilles Rocca ha cercato di imitare il grande Tiziano Ferro mentre l’attrice Rosalinda Cannavò è stata Elodie. A chiudere la gara l’esibizione di Antonino Spadaccino che ha interpretato Tom Walker.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Seconda puntata Tale e Quale Show: la classifica completa

Ed ora siamo pronti a scoprire insieme la classifica completa della seconda puntata di Tale e Quale Show. Eccola qui per voi:

1) Antonino (Tom Walker): 66 punti
2) Andrea Dianetti (Gianni Morandi): 58 punti
3) Claudio Lauretta (Pino Daniele): 52 punti
4) Elena Ballerini (Antonella Ruggiero): 51 punti
5) Gilles Rocca (Tiziano Ferro): 50 punti
6) Alessandra Mussolini (Loredana Bertè): 48 punti
7) Samira Lui (Rihanna): 45 punti
8) Rosalinda Cannavò (Elodie): 42 punti
9) Valentina Persia (Giusy Ferreri): 39 punti
10) Valeria Marini (Cher): 33 punti
11) Paolantoni e Cirilli (RuPaul & Elton John): 20 punti

Il cantante Antonino Spadaccino è riuscito a classificarsi ancora una volta al primo posto dimostrando un talento veramente incredibile. D’altronde, per chi lo segue fin dall’inizio della sua carriera cominciata ad Amici, sa bene quanto sia bravo. Adesso però sta dimostrando di essere un artista a tutto tondo e non solo di avere un timbro eccezionale.