Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo“, esordisce così Maurizio Costanzo nel suo primo annuncio di rinvio del programma Mediaset. La puntata che sarebbe dovuta andare in onda stasera non ci sarà. Gli ospiti sono stati avvisati per tempo e nessuno si era già recato al Teatro Parioli per la registrazione. Ma cos’è successo al marito di Maria De Filippi? Lo spiega lui stesso nel breve video.

Rinviata la puntata del Maurizio Costanzo Show di stasera, 7 Ottobre 2022: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Cambio di programmazione all’ultimo minuto in casa Mediaset. La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show non verrà registrata, come previsto, oggi. Il giornalista ha annunciato lui stesso cos’è accaduto:

“Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo, ma sono nel salotto di casa mia con qualche linea di febbre. Niente di grave, ma è frutto della stagione. Influenza. Per questo motivo andrà in onda uno speciale del Costanzo show, una serie di scelte fatte da varie puntate importanti della trasmissione. Poi tutto passerà, la settimana prossima ci troveremo di nuovo insieme, non dal salotto di casa mia, ma dal palco del Parioli. Grazie e scusatemi”.

Pertanto andrà comunque in onda il Costanzo Show, ma sarà uno speciale con stralci di altre puntate, invece per il nuovo appuntamento con i tanti ospiti previsti, si dovrà aspettare venerdì prossimo, il 14 Ottobre.

Le anticipazioni della prossima puntata

Per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show ci saranno dunque, gli ospiti che erano previsti per questa settimana, ovvero l’imprenditore ed editore di La7 Urbano Cairo, l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Pravo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, sarebbe dovuta essere presente anche Sonia Bruganelli per parlare del caso Marco Bellavia, che ha fatto salire agli onori delle cronache il Grande Fratello Vip 7.

Appuntamento dunque al 14 Ottobre 2022, per vedere in seconda serata, su Canale 5, gli ospiti del Maurizio Costanzo Show.