Nella serata di sabato 8 Ottobre, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci e l’intero cast del programma non vedono l’ora di iniziare questa nuova avventura. Nelle ultime ore, la conduttrice ha deciso di rilasciare un’intervista per il portale Bubino Blog. Si è concentrata sul rapporto con Enrico Montesano, sulla missione della trasmissione e sulla presunta rivalità con altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci carica per la nuova edizione: “Grandi professionisti”

Milly Carlucci è una figura di grande spicco. In ogni edizione di Ballando con le Stelle, ha sempre dimostrato di essere capace di gestire qualsiasi situazione. Il sostegno ai concorrenti e le grandi capacità comunicative la rendono particolarmente adatta al ruolo. Sembra che, infatti, sia riuscita a imprimere alla trasmissione tutti i suoi valori. Il talent show è quasi sempre estraneo ai gossip. È orgogliosa del suo team e dei professionisti scelti:

Cerchiamo di tener fede alla nostra mission. Abbiamo un cast di grandi professionisti e ne siamo orgogliosi. Ognuno di loro ha una storia, un talento e una professionalità.

A differenza dell’anno scorso, la nuova stagione avrà nove puntate. Questo permetterà alla conduttrice di fare compagnia al pubblico fino al 23 dicembre. Spera vivamente che sarà un bellissimo periodo e di poter scambiare gli auguri con gli spettatori:

Speriamo di trascorrere un bel periodo insieme e di farci gli auguri di Natale con il nostro pubblico di affezionati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il rapporto con Enrico Montesano: la verità di Milly Carlucci

Il cast di quest’anno di Ballando con le Stelle è stato molto contestato. In particolar modo, le polemiche si sono concentrate attorno alla figura di Enrico Montesano. L’uomo, infatti, oltre alle controverse esternazioni sull’uso delle mascherine contro il Covid-19, viene ricordato anche per l’abbandono di Fantastico. Milly Carlucci, però, non sembra affatto preoccupata. Al contrario, ha ammesso di nutrire una grande ammirazione nei suoi confronti. Lo considera un gigante dello spettacolo e ritiene che sia sbagliato collegarlo solo a questi avvenimenti perché, alle spalle, ha una carriera ricca di successi:

Enrico Montesano è un gigante del nostro spettacolo. In teatro vanta mille successi come Rugantino, Bravo, Se il Tempo fosse un Gambero, al cinema film come Il Conte Tacchia, Febbre da Cavallo, Il Ladrone, Aragosta a Colazione, I Due Carabinieri, in tv tanti spettacoli di successo da Quantunque Io al Fantastico più visto della storia della tv. Però molti ricordano quell’esperienza non positiva.

Per quanto riguarda la presunta rivalità con Maria de Filippi. Stando alle sue parole, sono i giornali che non fanno altro che sottolineare questo aspetto. Ha affermato di nutrire una profonda stima nei confronti della conduttrice di Amici e che ognuna di loro si impegna per cercare di conquistare il proprio pubblico. Non dà più molto valore ai numeri degli ascolti perché, ad oggi, sono altri i fattori che contano:

Il discorso quello ha vinto e quello ha perso è talmente idiota che ormai non interessa più a nessuno. Se un programma come avvenuto con Arena Suzuki fa il 20% ha stravinto, anche se il competitor fa il 28%. Il successo di uno non toglie quello dell’altro.

Per quanto riguarda la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, non ha fornito molti dettagli. Ha solo detto che, se tutto andrà secondo i piani, la prima puntata dovrebbe andare in onda il 1° aprile.