La lunga attesa è quasi terminata: sabato 8 Ottobre avrà inizio la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci e i membri della giuria saranno pronti a osservare e a emozionarsi insieme ai concorrenti. Anche il pubblico non vede l’ora di assistere alle interazioni tra i giudici e i ballerini.

Nelle ultime ore, però, Iva Zanicchi, nei panni di futura partecipante del talent show, ha espresso alcune delle sue preoccupazioni. In particolare, in una clip diffusa da RaiPlay, si è soffermata sul ruolo di Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi intimorita da Selvaggia Lucarelli: “Io non riesco”

Milly Carlucci è sempre molto attenta ai pensieri e alle sensazioni dei suoi concorrenti. Basti pensare al ruolo attivo che ricopre, ogni anno, nella scelta del cast. Durante una conversazione con Iva Zanicchi, è emerso un tema che, già in passato, ha destato una certa preoccupazione tra gli ex ballerini. La conduttrice ha rivelato che, spesso, dopo le performance, nascono delle discussioni che vanno oltre al ballo e al giudizio dell’esibizione. In effetti, non è insolito assistere a vivaci scontri e a opinioni un po’ sopra le righe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Iva Zanicchi, senza peli sulla lingua, ha espresso tutto il suo disappunto sull’argomento. Ha ammesso che più persone le hanno consigliato di stare attenta a Selvaggia Lucarelli. Come aveva affermato già in passato, è pronta ad accettare le critiche, ma spera che non si superino certi limiti. A parer suo, non sarebbe in grado di accettare eventuali offese:

La giuria… ognuno di loro avrà un ruolo, ormai la televisione la conosciamo. Tutti mi hanno detto: “Stai attenta, stai attenta”. A questa, come si chiama, non mi ricordo neanche come si chiama. Scusa, la Lucarelli. Se lei dici delle cose, io ci sto, anzi chi se ne frega, va bene. Se esagera, allora spero di… che non arrivi a offendere, se offende allora io non riesco.

La reazione di Milly Carlucci e Giampiero Mughini

Milly Carlucci, dopo aver ascoltato le parole di Iva Zanicchi, ha subito cercato di stemperare la situazione. È altamente contraria alle offese personali e ha escluso la possibilità che si arrivi a tanto. A volte, basta semplicemente giocare con le parole e far sorridere tutti con una battuta.

Durante il confronto tra le due donne, era presente anche Giampiero Mughini. L’uomo, però, ha cercato di non sbilanciarsi troppo. Di recente, infatti, è stato condannato per diffamazione per le parole pronunciate contro Selvaggia Lucarelli. Proprio per questo motivo, si è limitato ad affermare che un giudice ha diritto di dire la sua e di muovere delle critiche.