Hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni di Loretta Goggi che, nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show, pare che abbia evidenziato alcune parole del testo di una canzone interpretata nel talent show. Dichiarazioni che non sono affatto piaciute alla cantante imitata, la quale ha deciso di dire la sua in merito a quanto proferito dalla stessa giudice, definendo quella di Loretta una “caduta di stile”. Ecco di chi stiamo parlando e cosa sarebbe successo.

L’esibizione a Tale e Quale show e la dichiarazione di Loretta Goggi

Una partenza col botto quella del talent show di Rai 1, Tale e Quale show, che ci ha mostrato diversi volti noti interpretare alcuni big della musica internazionale. Tra questi annoveriamo Valeria Marini che ha interpretato Britney Spears, Gilles Rocca ha imitato Ultimo e, dopo una serie di esibizioni, emerge anche la figura di Alessandra Mussolini che ha imitato Rosanna Fratello portando sul palco “Sono una donna, non sono una Santa”. Un’interpretazione che sembra essere piaciuta alla giudice Loretta Goggi, la quale ha dichiarato il suo apprezzamento sia per l’adattamento che per la medesima interpretazione della Mussolini che le ha ricordato molto la Fratello quando cantava la sua hit nel 1972. Successivamente, la Goggi decide di soffermarsi sul testo, rivelando che alcune frasi ivi presenti sono ben lontane dalla visione attuale dei giovani d’oggi. In particolar modo, i versi a cui faceva riferimento erano i seguenti:

Fra tre mesi te lo prometto

Che il mio amore tu lo avrai

Ti assicuro non è un dispetto

Ogni cosa a suo tempo lo sai

Affermazione che non è affatto piaciuta alla cantante imitata che ha deciso di commentare quanto accaduto ed esporre il suo pensiero su quanto proferito dalla Goggi.

Le dichiarazioni di Rosanna Fratello

Come dicevamo, Rosanna Fratello non è rimasta contenta delle affermazioni fatte da Loretta Goggi nel corso della messa in onda del talent show. Difatti, nel corso di una recente intervista, la cantante ha dichiarato di essere molto risentita dell’accaduto, evidenziando che quella della Goggi è stata una vera e propria caduta di stile, nonostante reputi la stessa un’artista e una donna intelligente. D’altronde, evidenzia come lo stesso testo, scritto da un autorevole autore come Alberto Testa, non sia stato, ancora oggi, compreso del tutto nonostante parli di emancipazione femminile. Un argomento delicato, soprattutto al giorno d’oggi, visto che vi sono ancora donne che combattono per la loro libertà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Fratello prosegue ammettendo di essere dispiaciuta di aver udito tali affermazioni in diretta, come non ha apprezzato il fatto che Carlo Conti non sia intervenuto per difendere un testo di cotanto rilievo. Conclude, poi, con una speranza, quella di poter ricevere e ascoltare delle scuse dalla stessa Loretta.