Ballando con le stelle sta per riaprire finalmente i battenti. Sabato 8 ottobre, infatti, è previsto il debutto della prima puntata della nuova stagione del talent show condotto da Milly Carlucci. In queste ore, sul web. è trapelata una notizia decisamente interessante che riguarda gli ospiti speciali che saranno ballerini per una notte. Vediamo cosa è emerso.

La proposta di Milly Carlucci ad Amadeus e Giovanna Civitillo

Il cast di Ballando con le stelle è, ormai, al completo. Come tutti i telespettatori sanno, però, di puntata in puntata, Milly Carlucci chiede ad alcuni vip di prendere parte alla competizione di ballo esibendosi come ballerini per una notte. Ebbene, stando a quanto emerso dall’account Twitter di Cinguetterai, pare proprio che questa proposta sia stata fatta ad Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo.

Milly Carlucci, dunque, sembrerebbe essere intenzionata ad avere il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo e di sua moglie nel suo cast, almeno per una notte. La notizia, chiaramente è divenuta virale in un batter d’occhio ed ha diviso molto l’opinione dei telespettatori.

La reazione del pubblico di Ballando con le stelle

Al di sotto del post in questione contenente l’annuncio circa la partecipazione a Ballando con le stelle di Amadeus e sua moglie come ballerini per una notte si sono diffusi molti commenti. Alcuni utenti si sono detti felici di questa notizia, ma altri la pensano in maniera del tutto differente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Moltissime persone, infatti, si sono scagliate contro lo staff del talent show asserendo che Amadeus fosse già una presenza alquanto “ingombrante” nel panorama della Rai, pertanto, sembra sia davvero troppo vederlo anche all’interno del talent show del sabato sera. Ad ogni modo, qualunque sia l’opinione pubblica, fatto sta che Milly Carlucci non risparmia mai sorprese ai suoi appassionati telespettatori.