Ormai è ufficiale, sono iniziate le riprese del Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere 2. La pellicola ha un passato particolare, è stata rimandata più volte nell’arco di diciotto mesi a causa della pandemia da Covid19, per poi spostare le riprese dalla Nuova Zelanda al Regno Unito.

Gli Anelli del Potere 2: la seconda stagione

Tutto è pronto per l’uscita dell’attesissima serie de Il Signore degli Anelli, che sarà un susseguirsi degli eventi della prima stagione, scritta dal famoso duo Payne e Mckay. I due hanno raccontato alcuni segreti della sceneggiatura, spiegando di lasciare sempre grande spazio all’improvvisazione.

“La metafora che usiamo sempre è del viaggio on the road. Se hai intenzione di guidare da Londra a Bristol, sono un paio d’ore, e sai dove ti fermerai a fare benzina, o dove ti fermerai per pranzare. Poi, vedi, ‘Oh, c’è un panorama qui, voglio fermarmi a guardare questa bellissima vista. E se andassimo per questa strada?’ Ma inizierai comunque nello stesso posto e finirai nello stesso punto”.

Quando esce e dove vederlo

La seconda stagione sarà composta da 8 episodi proprio come nella prima, ma il cast vedrà l’entrata di una figura importante, l’elfo Cirdan, interpretato da un attore di cui non sappiamo ancora il nome. Il successo ricevuto dal primo capitolo della serie è stato straordinario e ha toccato numeri da record, con oltre 1.253 miliardi di minuti visti dai fan dopo pochissime ore dall’uscita superando di gran lunga anche lo streaming di House of Dragon. La produzione de Gli Anelli del Potere 2 è iniziata presso i Bray Studios, nuova sede operativa di Amazon situata appena fuori Londra. Secondo le tempistiche delle riprese la serie dovrebbe uscire nel 2024, a meno che la troupe non acceleri le riprese, che avverranno principalmente in Regno Unito. Intanto Prime Video rilascerà un episodio della prima stagione ogni venerdì, e ad oggi ne mancano solo due alla conclusione del primo capitolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!