Pretty Little Liars: Original Sin si è affermato come l’erede di Pretty Little Liars. C’erano molti timori riguardo a questo spin-off, ma il risultato ha soddisfatto le aspettative dei fan della serie tv. Il titolo, che è stato già rinnovato per una seconda stagione, è andato in onda per la prima volta, negli Stati Uniti, a partire dal 28 luglio. Finalmente, dopo settimane di attesa, è stata reso noto anche il giorno del rilascio delle puntate in Italia.

In arrivo il doppiaggio in italiano di Pretty Little Liars: Original Sin

Pretty Little Liars: Original Sin ruota attorno alla storia di cinque liceali che, a seguito di un errore commesso dai loro genitori, inizieranno a essere perseguitate da uno stalker misterioso. Imogen, Tabby, Faran, Minnie e Noa si troveranno ad affrontare le loro peggiori paure. Anche se la storia riprende alcuni aspetti della serie tv originale, si tratta di un prodotto nuovo, caratterizzato da tanti colpi di scena e da una componente horror non indifferente.

La notizia del doppiaggio in italiano, ovviamente, ha creato grande entusiasmo nei fan del titolo. Nonostante il passare del tempo, infatti, c’è ancora un’ampia fetta di pubblico che ricorda con affetto le avventure del primo gruppo di bugiarde.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, non ci sono ancora molte notizie su ciò che avverrà nella seconda stagione, ma sembra che i produttori abbiano in mente altre storie da cardiopalma.

Quando e dove vedere le puntate di Pretty Little Liars: Original Sin in italiano

Le puntate di Pretty Little Liars: Original Sin verranno distribuite da Amazon Prime Video. La serie tv sarà disponibile a partire dal 31 ottobre, in occasione di Halloween. In effetti, i temi trattati appaiono particolarmente adatti per festeggiare la notte delle streghe.

Si ricorda che per accedere al titolo è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo alla piattaforma. Gli studenti possono usufruire di un’offerta speciale che gli consente di visionare l’intero catalogo con un costo annuale pari a 24,95 euro.