Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano una coppia da diversi anni, sia nella vita privata che in quella professionale. E, da circa 27 anni che stanno insieme, Costanzo ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più parlando della consorte e del percorso televisivo fatto in tutti questi anni. Ovviamente, parliamo di dichiarazioni che mettono in risalto il “grande salto” compiuto dalla De Filippi e del quale, il marito, ne è davvero orgoglioso.

Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Nel corso di una recente intervista, Maurizio Costanzo ha voluto parlare di sua moglie, Maria De Filippi, e del suo percorso all’interno dell’ambito televisivo, esordendo in questo modo: “Maria ha superato il maestro”. Parole significative che evidenziano il fatto che i due non sono solo una coppia nella vita privata, ma anche professionale in quanto sono stati maestro-allieva. La sua frase ha fatto seguito ad altre affermazioni proferite da Costanzo che ha ammesso di provare una grande gioia per i successi della consorte.

Maria De Filippi, la sua genialità e il suo sogno più grande

Da circa 30 anni, Maria De Filippi è la regina incontrastata del piccolo schermo, ma in che modo ci è riuscita? Se da un lato è anche merito di Maurizio Costanzo, dall’altro bisogna ammettere la sua geniale bravura nell’aver saputo studiare e inserire nei programmi da lei condotti quella visione trasversale e diretta che è riuscita ad arrivare al cuore di tutti. D’altronde è proprio come se i suoi programmi si conducessero da soli. Basti pensare a Uomini e Donne dove dame e cavalieri discutono, si innamorano e parlano della loro conoscenza, mentre Maria interviene nelle varie dinamiche. Ad Amici e a Tu si que vales, invece, a far da padrona è il talento degli allievi; mentre a C’è posta per te fa da preludio un breve racconto che segue, poi, le vicende dei destinatari e mittenti della busta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma, nonostante il successo, nonostante abbia condotto anche il Festival di Sanremo, alla De Filippi sembra mancare ancora una cosa. A cosa ci riferiamo? Al fatto che lei abbia voglia di diventare nonna del suo adorato figlio, Gabriele. Difatti, lui rappresenta la cosa più bella che ha, oltre all’amore per Maurizio. Gabriele ha un suo canale televisivo e, spesso, aiuta il padre Costanzo all’interno delle sue trasmissioni. In poche parole, una splendida famiglia che si supporta a vicenda e che denota un grande amore sia a livello sentimentale che professionale.