Ritorna il programma più divertente dell’access prime time domenicale: Paperissima Sprint. A partire da domenica 2 Ottobre le gag ritorneranno ad allietare le domeniche italiane. La nuova edizione conferma alla conduzione Roberta Lanfranchi e il Gabibbo, per il quinto anno consecutivo. Ma non saranno soli, infatti ci sarà una new entry: la modella italo – brasiliana Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), 23 anni e tanta voglia di farsi conoscere ai telespettatori, è pronta per il suo debutto televisivo all’interno del varietà di Antonio Ricci.

Paperissima Sprint domenicale: il commento delle protagoniste

Roberta Lanfranchi, ormai volto abituale della trasmissione, è molto entusiasta di questo nuovo inizio e lancia il suo endorsement per la nuova collega:

Sono felicissima, perché oltre al Gabibbo, che è il mio amore eterno, in questa edizione ci sarà una grande novità: una ragazza molto carina che si chiama Marcia”.

La modella dal canto suo è grata ad Antonio Ricci per l’opportunità che le è stata data e non vede l’ora di accompagnare i suoi colleghi in questa nuova avventura:

“Non smetterò mai di ringraziare Antonio Ricci. Sono onorata di essere entrata nel cast di un programma che seguo da quando sono bambina e di poter lavorare accanto a due professionisti della risata come Roberta Lanfranchi e il Gabibbo. Sono qui per divertirmi e per imparare. La vivo come una scuola e voglio dimostrare che merito di esserci”.

Che cosa troveremo in questa nuova edizione?

Anche in questa edizione non mancheranno le gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro.

I telespettatori del programma possono inviare i filmati delle papere tramite il sito www.paperissima.mediaset.it.

 L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche, a partire dal 2 Ottobre, alle 20.35 su Canale 5.