Tutto pronto per la nuova puntata di Domenica In. Mara Venier per questa quarta puntata decide di dar spazio anche alla politica, dopo le elezioni vittoriose del centrodestra e lo fa intervistando una delle candidate vincenti: Rita Dalla Chiesa.

Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier in onda il 2 Ottobre 2022

In via Nomentana a Roma è tutto già organizzato per la quarta puntata di Domenica in. Il varietà accompagnerà gli italiani nella prima domenica pomeriggio post elezioni. L’esito delle votazioni è stato molto netto e Mara Venier ha deciso di intervistare la neo deputata tra le fila di Forza Italia, Rita Dalla Chiesa. 

In studio, saranno presenti anche Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine, che riceveranno diverse sorprese dalla zia Mara.

Ospiti della puntata anche il filosofo e scrittore Stefano Zecchi, che tre anni fa, quando partecipò a Domenica In, non andò molto d’accordo con la conduttrice. Andrà meglio questa volta? Inoltre, ci sarà anche il vice direttore del Corriere della sera Aldo Cazzullo, che su La7 conduce “Una giornata particolare”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cazzullo è autore anche di un libro che si intitola “Mussolini il capobanda“, proprio a proposito di questo tema, verranno proposti degli spezzoni di un film che ha visto la conduttrice come protagonista. Si tratta di Diario di un italiano (1973), rivisitazione cinematografica del racconto “Vanda” di Vasco Pratolini. Zia Mara lì interpreta la donna ebrea Vanda, che vive una storia d’amore impossibile con il tipografo Valerio (a cui dà il volto il cantante Donatello). Ambientato nella Firenze del 1938, da poco erano entrate in vigore le reggi razziali, imposte dal regime fascista.

Lo spazio Cinema e Fiction di Domenica In

Come sempre, la conduttrice affronterà anche il tema del cinema e delle fiction italiane. In questa quarta puntata di Domenica In ci saranno Asia Argento e Serena Rossi. Quest’ultima è pronta per il debutto della seconda stagione di Mina Settembre. La fiction che ha riscosso un ottimo successo di pubblico tra i telespettatori, ritornerà proprio domenica 2 Ottobre 2022.

Appuntamento dunque a domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 14.00,  su Rai1 per la quarta puntata di Domenica In.