Rai 2 sta per lanciare un nuovo programma. Si tratta di Non Sono Una Signora, dedicato al mondo delle drag-queen e condotto da Alba Parietti. Anche se il tema potrebbe assomigliare a quello della trasmissione Drag Race Italia, la struttura del talent show sarà completamente diversa. Nelle ultime ore, TvBlog ha reso noti i nomi dei giudici che avranno il compito di indovinare i nomi che si nascondono dietro al trucco e ai vestiti

Non Sono Una Signora, novità sulla giuria: i dettagli

Non Sono Una Signora si presenta come un programma inedito per Rai 2. Infatti, è la prima volta che questo tema viene trattato dalla rete. In ogni puntata, volti noti del mondo dello spettacolo dovranno spogliarsi dei loro abiti per indossare quelli di sfavillanti drag-queen. Non sarà un’impresa facile. Uno dei compiti principali sarà affidato a una giuria composta da tre persone. Secondo Tv Blog, essa sarà composta da Sabrina Salerno, che è apparsa in TV durante l’edizione del Festival di Sanremo del 2020, Filippo Magnini, famoso per essere stato un campione di nuoto e per aver partecipato a L’Isola dei Famosi come inviato e Cristina D’Avena, celebre per aver cantato le sigle dei cartoni animati più amati di tutti i tempi. Al momento, non sono ancora noti i meccanismi, ma l’obiettivo sarà quello di giudicare chi si nasconde dietro al travestimento. I nomi dei partecipanti, infatti, saranno segreti.

Al momento, si è ancora in attesa della conferma ufficiale da parte della produzione del programma.

Quando andrà in onda Non Sono Una Signora?

La prima puntata di Non Sono Una Signora andrà in onda il 7 novembre, su Rai 2, in prima serata. Gli appuntamenti saranno cinque. Nei primi quattro, i concorrenti si sfideranno tra loro per vincere la serata. Nell’ultimo, al contrario, saranno presenti tutti i vincitori delle sfide precedenti. La finale è fissata per il 5 dicembre. È probabile che le puntate vengano caricate gratuitamente anche su RaiPlay.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina