Quest’oggi, martedì 27 settembre, su Canale 5 tornerà in onda Striscia la Notizia. L’appuntamento è fissato, come sempre, dopo l’edizione del TG 5 delle 20:00. Alla guida del programma satirico di Antonio Ricci ci sarà per prima la squadra formata da Alessandro Siani e Luca Argentero. Nel corso di questo primo appuntamento, tra gli argomenti trattati ci sarà soprattutto quello dedicato alle elezioni politiche del 2022. Vediamo nel dettaglio alcuni spoiler sui primi servizi.

Anticipazioni Striscia la Notizia: ecco alcuni servizi della puntata di stasera

Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia assisteremo al ritorno in studio di Alessandro Siani, accompagnato da Luca Argentero. I due saranno alla guida del programma irriverente di Canale 5, volto a mettere in luce tutte le cose che non vanno in Italia. Tra i vari servizi, naturalmente, non potranno mancare alcuni riferimenti alle elezioni politiche del 25 settembre.

In particolar modo, vedremo che sarà consegnato un tapiro d’oro gigante al PD, a causa dell’insuccesso ottenuto durante le votazioni che si sono tenute domenica scorsa. Inoltre, Enrico Lucci si recherà da Giorgia Meloni, volto di Fratello D’Italia, il partito che ha avuto più consensi. L’inviato indosserà una maglia con su scritto “Giorgia sono tuo”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le novità di quest’anno e altre informazioni

Per quanto riguarda gli inviati di questa nuova stagione di Striscia la Notizia, molti sono stati riconfermati. Tra i nuovi arrivati, invece, ci saranno Fabrizio e Federico Sansone, che saranno chiamati I Sansoni, i quali avranno l’obiettivo primario di occuparsi del tema del rincaro delle bollette. Alla squadra di giovanissimi esperti di “Ambiente Ciovani”, invece, si aggiungerà Federico Tomasi. Lui ha soli 12 anni ed è uno scalatore da record.

Per quanto riguarda le veline, invece, anche loro sono una grande novità di quest’anno. Tale incarico, infatti, è stato affidato a Cosmary Fasanelli, ex ballerina di Amici, e Anastasia Ronca. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 20:40 circa, sempre su Canale 5. A cambiare, inoltre, sarà anche la sigla.