Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, hanno dato vita a un duo invidiabile. Negli ultimi anni, hanno unito le forze trasformarsi in uno dei canali YouTube preferito dai bambini. Hanno raggiunto un tale successo da essere diventati anche i protagonisti di tre film e i volti di un franchise tutto da scoprire. Al momento, tutti i loro fan sono in attesa dell’uscita di un nuovo progetto: la serie tv intitolata Me Contro Te: la Famiglia Reale.

Dal web alla serie tv: Luì e Sofì entusiasti per l’arrivo di Me Contro Te: la Famiglia Reale

Il canale YouTube dei Me Contro Te è caratterizzato da contenuti adatti a un pubblico di bambini. Nei numerosissimi video presenti, infatti, creano nuovi giochi, si fanno scherzi a vicenda e mettono in piedi challenge divertenti. Come dichiarato anche dai diretti interessati in un’intervista per Leggo, Me Contro Te: la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di estendere gli spettatori di riferimento. I contenuti, infatti, sono adatti anche agli adolescenti. Il desiderio principale è quello di portare temi positivi, che facciano passare i giusti messaggi. Per fortuna, possono contare su un team di tutto rispetto:

Volevamo creare qualcosa di diverso. Se su YouTube ci sono i giochi e al cinema il mistero, qui c’è una commedia e in particolare i rapporti umani con personalità che nonostante le loro diversità, dovranno condividere un periodo lungo. Ci sono temi per bambini, ma anche per teenager a cui in futuro potremmo rivolgerci.

Luì e Sofì non sono una coppia solo sul lavoro. Da molti anni, condividono una salda relazione. Sono addirittura pronti a compiere il grande passo e a convolare a nozze. Stanno solo cercando il modo e il tempo di coinvolgere anche i loro fan durante la cerimonia:

Stiamo insieme da 10 anni e volendo coinvolgere anche i fan, dobbiamo trovare il tempo di farlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e come vedere Me Contro Te: la Famiglia Reale

L’attesa è quasi terminata. A partire dal 30 settembre, su Prime Video, sarà possibile assistere alle puntate di Me Contro Te: la Famiglia Reale. La serie tv, composta da otto episodi, sarà accessibile solo tramite abbonamento. Si ricorda che il sito permette agli studenti e alle studentesse di usufruire di un’offerta speciale pari a 24,95 euro l’anno. Per gli altri, il costo annuale corrisponderà a 49 euro.