La nota cantante, Iva Zanicchi, sarà una dei protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Nel corso di una recente intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, si è lasciata andare a delle dichiarazioni in merito alla sua partecipazione al programma del sabato sera di Rai 1.

A tal proposito, ha poi rivelato chi le piacerebbe vedere in gara nominando un uomo e una donna, la stessa cantante ha ammesso che si divertirebbe da matti a veder ballare la sua collega Ornella Vanoni, per poi proseguire facendo una battuta ironica su di lei. Mentre, per quanto riguarda gli uomini, ha riferito che vedrebbe bene la partecipazione di Christian De Sica.

Iva Zanicchi e la battuta sulla possibile partecipazione di Ornella Vanoni a Ballando

Recentemente, Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista facendo alcune dichiarazioni in merito alla sua partecipazione al programma del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci: Ballando con le Stelle. Ma non solo, nel bel mezzo delle domande, la nota cantante di “Zingara” ha rivelato i nomi di una donna e un uomo che le piacerebbe vedere all’interno del cast della nuova edizione del talent show. A tal proposito, ha menzionato la sua collega Ornella Vanoni asserendo che si divertirebbe moltissimo nel vederla destreggiarsi nelle varie gare serali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non solo, la Zanicchi ha proseguito con una battuta ironica dicendo che, secondo lei, la cantante ottantottenne

verrebbe persino con le stampelle. Essendo un’artista a tutti gli effetti, sarebbe in grado di mettere in scena un balletto anche se la stessa fosse mezza acciaccata”.

Una dichiarazione che, all’apparenza, sembrerebbe alquanto pungente e che, invece, tende a sottolineare la bravura di un’artista che, come lei, ha scritto la storia della musica italiana.

Iva Zanicchi rivela il nome di un uomo che vedrebbe bene a Ballando

Discutendo di possibili candidati e protagonisti del programma, la Zanicchi si è lasciato sfuggire anche il nome di un uomo, ovvero Christian De Sica. Su di lui ha ammesso che non avrebbe alcun dubbio nel vederlo ballare, in quanto pensa che sia semplicemente straordinario e, dunque, se proprio dovesse fare il nome di un uomo farebbe il suo.