“Stasera tutto è possibile è il programma che, ormai, da diversi anni vede al timone della conduzione il famoso ballerino, Stefano De Martino. La partenza della nuova edizione è prevista per lunedì 26 Settembre su Rai 2 e, a tal proposito, il conduttore si è lasciato sfuggire qualche piccolo dettaglio in merito a delle novità importanti. Tutto questo non ha fatto altro che incrementare la curiosità dei telespettatori che sono impazienti di poter guardare sul piccolo schermo le divertenti pantomime che metteranno in scena i protagonisti.

Nuovi giochi e gli amici di sempre, cosa ci sarà nella nuova edizione di STEP

Le dichiarazioni di Stefano De Martino rilasciate al noto settimanale DiPiù TV non lasciano alcun dubbio e, soprattutto, fanno trapelare informazioni succulenti in merito a quello che sarà possibile vedere lunedì prossimo. Il programma Stasera tutto è possibile si compone di volti noti del piccolo e grande schermo e, tra questi, ci sono gli immancabili amici di sempre che hanno fatto divertire come non mai. Facciamo riferimento a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che imiterà diverse conduttrici (ma non solo).

Inoltre, De Martino rivela che ci sarà un nuovo gioco, ovvero: una stanza buia dove i concorrenti entreranno e dalla quale riusciranno a uscire solo se saranno in grado di trovare la chiave. Un gioco che si preannuncia interessante e, sicuramente, molto divertente. D’altronde, è impossibile non immaginare un Biagio Izzo o un Paolantoni in preda a battute divertenti all’interno di una stanza completamente buia. Ed è proprio sui concorrenti che il conduttore cerca di porre l’attenzione di tutti, riferendo che lui (assieme alla produzione) si sono scatenati tantissimo nel cercare gli ospiti di ogni puntata. Dunque, ne vedremo sicuramente delle belle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

De Martino rivela un suo aneddoto personale

Il conduttore di STEP, nel corso dell’intervista, ha deciso di confessare un piccolo aneddoto “personale”. Ha spiegato che il suo modo di presentare è molto simile a quello di Renzo Arbore (al quale si ispira). Dunque, la sua continua ricerca di improvvisazione è frutto di questa conoscenza con il noto cantautore, avvenuta grazie all’intervento di Mara Venier. Difatti, è stato proprio in quell’occasione che i due si sono scambiati i numeri di telefono e ciò ha permesso di mantenere un contatto diretto tra gli stessi. Inoltre, De Martino ha confessato che un giorno Arbore gli inviò un messaggio che conserverà per sempre e nel quale gli faceva i complimenti per il suo lavoro e per la sua crescita professionale.

Dall’amore al lavoro, Stefano De Martino è al top

Recentemente, un esperto di televisione ha sottolineato il fatto che Stefano De Martino stia lavorando troppo. Nello specifico, basti pensare che a breve inizierà la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, a questa farà seguito quella di Bar Stella (in seconda serata) e, dopo il Festival di Sanremo condotto da Amadeus, dovrebbe essere al timone di Sing Sing Sing. Ma per il ballerino non esiste solo il lavoro, in quanto pare che questo sia un periodo d’oro per lui anche per l’amore, dato che è tornato insieme alla sua amata Belen Rodriguez.