Selvaggia Lucarelli non ha peli sulla lingua. Spesso, è stata attaccata per le sue opinioni pungenti e schietti. Molti non sanno, però, che è anche pronta a procedere per vie legali. Difficilmente, infatti, è disposta a ignorare i torti subiti. Nelle ultime ore, è emersa una notizia che ha fatto molto discutere. La giornalista, dopo una lunga battaglia, è riuscita a trionfare in tribunale. Il suo “rivale” ha il volto di uno dei futuri concorrenti di Ballando con le Stelle. Ci potrebbero essere ripercussioni durante il talent show?

Selvaggia Lucarelli vince la causa: ecco contro chi

Nell’ambiente televisivo, basta poco per perdere il controllo. Non sempre, però, questi accadimenti sono privi di conseguenze, soprattutto quando si ha a che fare con Selvaggia Lucarelli. La donna, stando alle parole di Dagospia, infatti, avrebbe vinto una causa per diffamazione. Nel 2021, infatti, era successo qualcosa che l’aveva lasciata di stucco. Stiamo parlando del duro commento espresso da Gianpiero Mughini. L’uomo, senza mezzi termini, l’aveva accusata di esibire troppo il suo seno. Inoltre, aveva insinuato che, per fare del buon giornalismo, non c’era bisogno di queste tecniche:

Non capisco bene perché la Lucarelli, che si reputa una scrittrice coi fiocchi, esibisca così tanto le sue tette sul web e dintorni. Nella storia del mondo le tette sono state importantissime epperò la letteratura e il giornalismo sono una cosa un tantino diversa.

Ovviamente, la giornalista non si è lasciata scivolare addosso queste parole. Al contrario, ha deciso di mettere in mezzo gli avvocati. A distanza di un anno e mezzo, tutto sembra essersi concluso in suo favore. Mughini è stato condannato per diffamazione. Oltre alle spese legali, dovrà pagare una multa pari a 500 euro e versare 2000 euro al quotidiano Domani.

Guai a Ballando con le Stelle? È guerra aperta tra Selvaggia Lucarelli e Gianpiero Mughini

È difficile pensare che i loro contrasti si concludano qui. A breve, infatti, si troveranno entrambi nello studio di Ballando con le Stelle. Gianpiero Mughini si calerà nei panni di concorrente, mentre Selvaggia Lucarelli avrà il compito di giudicare le sue esibizioni. Probabilmente, per loro, sarà difficile prendere le distanze da ciò che è accaduto in passato. Il pubblico, sicuramente, si aspetta accesi scontri.

Si ricorda che la prima puntata della nuova edizione del talent show di Milly Carlucci andrà in onda l’8 ottobre, in prima serata, su Rai 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina