La nuova stagione di Striscia La Notizia non è ancora andata in onda, ma sono già iniziate a trapelare informazioni per quello che ci aspetta, registrando già la prima aggressione ai danni di una sua troupe. Questa volta sembra che non sia stato preso di mira, come solitamente accade, Brumotti ma Max Laudadio.

L’inviato e uno dei suoi operatori sono stati presi a calci, pugni e bastonate mentre stavano girando un servizio. Tutto questo è successo a Varese.

Max Laudadio e la sua troupe aggredita a Varese

Laudadio stava realizzando un servizio per Striscia La Notizia in un parcheggio di Varese, la segnalazione ricevuta dalla redazione parlava di alcuni gestori “furbetti” che intascavano i soldi dei pagamenti in contanti dei ticket e alzavano manualmente la sbarra d’uscita. Già nell’aprile del 2022 Striscia aveva realizzato un servizio sullo stesso parcheggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Laudadio aggredito finisce in ospedale insieme ad un suo operatore

L’inviato nei giorni scorsi, travestito da “Cicalotto”, è tornato nel parcheggio per verificane le nuove segnalazioni ricevute e parlare con i gestori. Quello che è successo è stato raccontato dallo stesso Max Laudadio a Tgcom24.

La signora che gestisce il parcheggio, dopo aver insultato e minacciato la troupe, ha chiamato il fratello che senza dire una parola è partito con una scarica di pugni e calci contro Laudadio e l’operatore. Inoltre, il cameraman è stato scaraventato con violenza contro il muro e ha sbattuto la testa, racconta Max.

Troupe di Striscia La Notizia presa a Bastonate

Poco dopo la signora  è tornata armata di un bastone di metallo con cui ha colpito l’operatore sul naso, provocandogli una frattura. Laudadio ha concluso così:

“Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto”.

Il servizio con le immagini dell’aggressione verrà trasmesso nei prossimi giorni da Striscia la Notizia. Quindi non ci resta che attendere la prima puntata del tg satirico per vedere il servizio.