Per quest’anno Orietta Berti ha scelto di sedersi su un’altra poltrona, lasciando quella da coach di The Voice Senior, infatti da questa sera, lunedì 19 settembre, sarà l’opinionista di Grande Fratello Vip facendo coppia con Sonia Bruganelli, con la quale sembra vadano anche molto d’accordo.

Chi siederà alla poltrona di Orietta Berti a The Voice Senior?

E chiaro che dopo la scelta della cantante de La barca va, sono sorte delle domande in merito a chi potrebbe prendere il suo posto da coach. Non è ancora nulla di certo, ma intanto si segnala che oggi TvBlog.it ha svelato un retroscena.

Antonella Clerici e la sua squadra però pare abbiano già trovato i sostituti di Orietta Berti. Sì, bisogna usare il plurale, perché sebbene valgano per uno, visto che sono un gruppo, in realtà sono due persone. D’altronde anche Orietta era arrivata nella squadra per sostituire un altro duo, formato da Albano e sua figlia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Difatti il portale televisivo ha riportato di essere venuto a conoscenza che il gruppo I Ricchi e Poveri potrebbe avere diverse chance di prendere il posto della amata Orietta Berti.

“Secondo quanto ci risulta si tornerebbe di nuovo ad un coach bicefalo, ovvero ad una coppia: I Ricchi e Poveri…”

Non sappiamo se queste indiscrezioni potrebbero essere confermate o smentite, però si segnala che per loro non sarebbe comunque la prima volta ricoprire il ruolo di giudici in un programma. Difatti in passato hanno ricoperto tale ruolo a Ora o mai più. 

The Voice Senior: Romina Power potrebbe essere tra i coach. Nuova indiscrezione

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che pare ci siano ottime possibilità di vedere I Ricchi e Poveri come coach della prossima edizione del talent show condotto da Antonella Clerici, ha svelato un nuovo e clamoroso retroscena. Anche Romina Power pare abbia ottime possibilità di ricoprire il ruolo di coach nella prossima edizione del talent show di Rai Uno. Anche se pare che questa trattativa sembra sia più complicata da portare a termine.

“Ci sarebbe un altro nome in ballo per quel ruolo, ovvero Romina Power, ma con molte meno chances di chiusura…”

In base alle informazioni raccolte da TvBlog.it ,lo show andrà in onda a gennaio 2023, per cui manca ancora qualche mese e le cose potrebbero cambiare. Per tale ragione adesso è ancora prematuro parlare dei prossimi coach, anche se i contatti pare siano già stati avviati.