È andata in onda proprio ieri 18 settembre, la prima puntata della nuova edizione di Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini, giunto alla quarta edizione, dove hanno avuto modo di raccontarsi diversi ospiti, tra cui Amanda Lear.

Amanda Lear: “In America verrà girato un film che parla della mia vita”

La Lear ha infatti annunciato che in America si sta preparando la realizzazione di un film che racconterà la sua vita. Margot Robbie sarà una protagonista. Dichiara inoltre, che forse vedersi sul grande schermo probabilmente non è qualcosa che pensa le piacerebbe. Per lei la felicità è un’altra cosa. L’artista esclama:

“Sono felice di essere viva!”

C’è da dire che durante la sua intervista la cantante si è sicuramente messa a suo agio, raccontando diversi aneddoti che hanno fatto parte della sua vita, tra cui la prima e temuta ospitata al Maurizio Costanzo Show. 

Lear ricorda la prima ospitata da Maurizio Costanzo e confida: “Avevo un mandarino in tasca pronto a tirarglielo”

La modella, attrice, cantante, pittrice e presentatrice ricorda dunque la prima volta che è stata invitata da Maurizio Costanzo nel suo famoso programma.  Le avevano parlato di lui come una persona che sicuramente l’avrebbe messa in difficoltà, tanto da confidare che aveva portato con sé, nelle tasche, un mandarino per tirarglielo se fosse stato necessario. Invece, ricorda che poi è andata benissimo ed è ancora spesso ospite del programma.

Oltre un milione e mezzo di telespettatori per il ritorno di Da noi a ruota libera

Il programma condotto da Francesca Fialdini ha avuto una media di 1milione e 501mila telespettatori e il 15% di share. Oltre ad Amanda Lear, ha ospitato la giornalista Emma D’aquino, che ha parlato del suo passato, ed anche una commossa Elisa Isoardi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina