I Me Contro Te, nonostante il trascorrere degli anni, continuano a essere sulla cresta dell’onda. Il loro canale YouTube li ha portati a diventare protagonisti di ben tre film e anche della nuova serie tv targata Prime Video. Si sta parlando di Me Contro Te: La Famiglia Reale. Nelle ultime ore, è stato diffuso il trailer ufficiale del contenuto che, fin dalle prime scene, tende a sottolineare il ritmo incalzante e irriverente del titolo.

I Me contro Te stanno per sbarcare in una nuova serie tv: svelato il trailer ufficiale

I più piccoli non possono fare a meno di amare i Me Contro Te. Il duo, composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, si è rivelato un vero mago dell’intrattenimento. Prime Video, visto il successo riscontrato, ha deciso di investire su di loro per realizzare una serie tv. Il trailer ufficiale di Me Contro Te: La Famiglia Reale non può fare a meno di mettere in evidenza il taglio comico che è stato dato al titolo. I due protagonisti, una volta approdati nel palazzo della Regina, dovranno trovare il modo per adattarsi all’etichetta e per gestire i scapestrati nipoti della donna. Da alcune clip presenti nel video, emerge la presenza di situazioni legate alla sfera romantica. In particolar modo, si può assistere a un tenero bacio tra i due personaggi principali. Inoltre, non mancherà quel pizzico di gelosia che, sicuramente, contribuirà a creare nuove dinamiche.

Tra risate, incidenti di percorso e tanto divertimento, Sofì e Luì troveranno il modo per portare a termine la loro missione speciale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando uscirà Me Contro Te: La Famiglia Reale?

La serie tv di Me Contro Te: La Famiglia Reale sarà disponibile a breve. Le puntate, infatti, verranno rilasciate a partire dal 30 settembre. Il contenuto sarà visibile gratuitamente per tutti gli abbonati di Prime Video, mentre gli altri utenti avranno la possibilità di scegliere tra due offerte esclusive: una mensile, a 4,99 euro, e una annuale, pari a 49,90 euro. Il catalogo, inoltre, si compone di innumerevoli film, serie tv, programmi e documentari appartenenti ai generi più disparati.