Upload 3 si farà. La comedy con Robbie Amell, targata Amazon avrà una terza stagione, presto in streaming su Prime video. E’ stato anticipato che l’attrice di Roswell, New Mexico Jeanine Mason prenderà parte al cast della terza stagione di Upload.

Cosa racconta Upload?

Lo show creato da Greg Daniels (The Office) è ambientato in un futuro dove le persone, che stanno per lasciare la vita terrena, possono caricare la propria coscienza all’interno di un aldilà digitale e, a seconda del prezzo pagato, potranno usufruire di più o meno agi.

Nathan (Robbie Amell), il protagonista è un programmatore informatico che per evitare di morire, a seguito di un incidente stradale decide di accettare la proposta della sua ragazza Ingrid (Allegra Edwards) di continuare la sua vita a Lakeview, una delle realtà virtuali più lussuose. Nella seconda stagione è stato raggiunto dalla sua fidanzata che così sperava di rafforzare la loro relazione, ma il cuore di Nathan intanto batteva per Nora (Andy Allo), angelo del servizio clienti, incaricata di aiutarlo ad ambientarsi. Nonostante quest’ultima ormai fosse fuori dalla rete di Lakeview e fosse stata coinvolta in un gruppo di ribelli anti-tecnologia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jeanine Mason è il nuovo personaggio della serie

Jeanine Mason interpreterà un nuovo personaggio di nome Karina Silva. È un’affascinante dirigente senior di Horizen responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti e della sicurezza informatica.

L’attrice ha appena chiuso il capitolo Roswell, New Mexico, che è stato recentemente trasmesso in America l’ultimo episodio della quarta e conclusiva stagione, la protagonista femminile Jeanine Mason è pronta a lanciarsi in questo nuovo progetto. Precedentemente l’interprete è apparsa anche nella 14° annata di Grey’s Anatomy  nei panni della specializzanda Sam Bello  e Grace and Frankie.

Upload tornerà su Prime Video con i nuovi episodi prossimamente, considerata una delle comedy originali più seguite sulla piattaforma e rinnovata per una terza stagione già lo scorso maggio.