La nuova serie del creatore di Skam Italia, Ludovico Bessegato sarà presto in esclusiva su Prime Video, che proprio oggi ne ha svelato il trailer ufficiale. Prisma sarà piena di sorprese e colpi di scena, con una canzone scritta e curata da Achille Lauro.

Prisma, una serie italiana di formazione Original

Prisma è una storia di formazione raccontata in 8 episodi, con un cast formato da Mattia Carrano (che interpreta entrambi i protagonisti), Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni. Protagonisti della vicenda sono Andrea e Marco, fisicamente identici ma diametralmente opposti rispetto ai loro demoni interiori. Le loro inquietudini e i loro problemi sono infatti profondamente diversi e accompagnano gli spettatori in una scoperta gioiosa e turbolenta della propria personalità. Anche gli amici attorno a loro saranno coinvolti nella vita dei due giovani, immersi in un mondo in continua evoluzione. Ambientata a Latina, la serie Tv descrive il naturale processo di crescita adolescenziale, come il cambiamento fisico, gli orientamenti sessuali, i sogni e le aspirazioni.

Prisma: quando sarà disponibile su Prime Video

La serie Tv targata original e presentata alla 75esima edizione del Film Festival di Locarno sarà disponibile dal 21 settembre su Prime Video e sarà visibile in più di 240 Paesi nel mondo. Un successo quindi quello di Bessegato e Alice Urciolo, che ha accompagnato il regista nella scrittura della trama. Prisma va ad aggiungersi a tante altre serie di produzione tutta italiana visibili su Prime Video, come The Ferragnez – La serie, Bang Bang Baby e Dinner club.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!