Cecilia Rodriguez può vantare un seguito non indifferente. Dopo aver preso parte a L’Isola dei Famosi, la sua notorietà è decisamente aumentata. Nel corso del tempo, si è dedicata ad altri progetti televisivi, ma è stata la seconda edizione del Grande Fratello Vip a dare una svolta decisiva alla sua professione. Al momento, sta continuando a costruire la sua ricca carriera, dedicandosi anche ad ambiti diversi da quelli del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore, ha messo al corrente i suoi fan di una notizia che l’ha resa molto felice.

Cecilia Rodriguez stupisce i fan: al via una nuova collaborazione

Cecilia Rodriguez, ormai, non viene più considerata solo come la sorella di Belen. Nel corso del tempo, è riuscita a farsi notare per il suo talento e per la sua propensione verso la moda. Dopo aver iniziato a rappresentare Hinnominate, il brand creato dalla conduttrice de Le Iene e da Jeremias, si è dedicata a tanti altri progetti.

Nelle ultime ore, su Instagram, è stata lei stessa ad annunciare l’avvio di una nuova collaborazione. Da adesso in poi, sarà il nuovo volto di Rosato, il brand dedicato ai gioielli per le donne. Nel post, la diretta interessata indossa uno splendido girocollo, con un paio di orecchini abbinati. La didascalia recita le seguenti parole:

Finalmente posso dirvelo! Sono felicissima di essere la nuova Brand Ambassador dei gioielli Rosato.

La fidanzata di Ignazio Moser, però, non è stata l’unica ad aver mostrato entusiasmo. Sul suo profilo, infatti, sono comparsi numerosi commenti positivi. Molti fan si sono complimentati con lei e altri l’hanno incitata a continuare su questa strada.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Ennesimo traguardo con Ignazio Moser: “Ringrazio la vita”

L’ultimo anno è stato davvero molto positivo per Cecilia Rodriguez. La sua carriera sta andando a gonfie vele, ma c’è anche un altro aspetto della sua vita che è diventato motivo di gioia. Si tratta della relazione con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati.

Proprio negli ultimi giorni, la modella ha pubblicato un dolcissimo post per onorare i cinque anni dall’inizio della loro storia d’amore:

Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare te quel bellissimo giorno 11-09-2017 – 11-09-2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)