La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a essere uno degli argomenti più trattati nel mondo del gossip. Neanche la fine dell’estate ha fatto spegnere i riflettori su questa amara vicenda. Di recente, hanno fatto molto discutere le dichiarazioni dell’ex Capitano della Roma che, in un’intervista, ha parlato dei presunti dispetti messi in atto dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi. Tra i molti commenti, c’è stato anche quello di Karina Cascella. L’influencer ha ammesso di non aver affatto gradito lo sfogo del campione.

Karina Cascella non ci sta: il duro sfogo contro Francesco Totti

Tutti sembrano avere un’opinione in merito a ciò che è accaduto tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Karina Cascella, che non si era ancora espressa sull’argomento, ha deciso di dedicare delle storie su Instagram proprio alle ultime dichiarazioni dell’ex calciatore romano. Per lei, è inaccettabile che, con la presenza di tre bambini, due dei quali in età adolescenziale, si sia abbandonato a un simile sfogo. A parer suo, non c’era alcun bisogno di rilasciare un’intervista di questo tipo perché, così facendo, ha solo umiliato se stesso e l’ex moglie. Il silenzio sarebbe stata l’alternativa migliore, anche per tutelare la vita sociale dei propri figli:

Davvero con 3 figli, anche “grandini” due tra l’altro, non si poteva evitare una cosa così volgare, così denigrante per entrambi. Un’intervista di così basso livello doveva per forza essere rilasciata? No. Nessuno ha costretto nessuno. Potevano scegliere il silenzio.

L’influencer ha ammesso di essere rimasta davvero sorpresa davanti alla rivelazione di dettagli tanto privati. Non si tratta più di pettegolezzi per i giornali, ma di parole che potrebbero avere delle forti ripercussioni sulle famiglie coinvolte.

L’intervista di Totti scatena il caos: Karina Cascella incredula

Karina Cascella, famosa per essere stata uno dei volti di Uomini e Donne, ha riportato anche le opinioni dei suoi follower. Molti la pensano come lei, ma altri ritengono che Francesco Totti abbia fatto bene ad agire così perché Ilary Blasi non ha fatto altro che farlo passare per il “cattivo” della situazione:

E c’è anche gente che mi scrive che ha fatto bene, perché era stufo di passare dinnanzi ai figli e alla gente come quello cattivo che aveva tradito e sfasciato la famiglia. Ragazzi io capisco il parere diverso, ma poteva davvero discolparsi solo così?

L’influencer, però, non è affatto d’accordo con loro. A parer suo, avrebbe dovuto provare ad evitare che simili dettagli finissero nelle mani dei giornali. Forse, a un certo punto, le persone non sono più in grado di mantenere l’equilibrio che le ha sempre contraddistinte. Al momento, il suo primo pensiero va ai figli della coppia che, oltre al dolore per la separazione dei genitori, dovranno affrontare anche le conseguenze delle recenti dichiarazioni:

È proprio vero che a un certo punto, per chissà quale strano motivo, le persone perdono la bussola. Ed è triste leggere tutto ciò. Non oso immaginare le famiglie. Senza parole davvero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)