L’11 settembre, su Rai 1, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Domenica In. Mara Venier, dopo un’estate di pausa, è tornata alla guida del suo amatissimo programma. Nonostante il grande entusiasmo, non sono mancati i momenti di imbarazzo. A un certo punto, infatti, ha interrotto l’intervista con Francesca Barra e Claudio Santamaria per rivolgere un rimprovero a una persona presente in studio.

Domenica In, momenti di tensione in studio: Mara Venier va su tutte le furie

Mara Venier non è famosa solo per il suo grande talento da conduttrice, ma anche per la simpatia e la disponibilità che l’hanno sempre caratterizzata. L’attesissima prima puntata di Domenica In ha raccolto davanti al piccolo schermo un alto numero di spettatori. Tutto sembrava svolgersi come sempre, tra interviste e siparietti musicali. All’improvviso, però, è accaduto qualcosa che ha fatto piombare il silenzio in studio.

La presentatrice era intenta ad ascoltare le parole di Francesca Barra che, insieme a Claudio Santamaria, stava raccontando i momenti più complicati della relazione di coppia: “Hanno cercato di sporcare il nostro amore“, quando, senza alcun preavviso, ha perso le staffe. Ha interrotto la conversazione con la sua interlocutrice, per poi rivolgersi a qualcuno presente in studio e lanciare un’occhiata raggelante. Il motivo della sua reazione è da ricondurre a un costante brusio di fondo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Mara Venier: “Scusi, stiamo lavorando!”

Il rimprovero di Mara Venier, ovviamente, non è passato inosservato. L’occhiataccia, infatti, è stata seguita da un: “Scusi, scusi, stiamo lavorando!“. Non è stato reso noto se si trattasse di qualcuno del pubblico o addirittura di un membro del team di Domenica In.

Le sue parole hanno dato l’effetto desiderato perché, in studio, è calato un silenzio immediato. Non è la prima volta che zia Mara si lamenta per la confusione durante le puntate. Anche nell’edizione passata, le era capitato di riprendere il pubblico in studio.

La prima puntata della trasmissione, per chi non avesse avuto modo di vederla, è disponibile, in modo totalmente gratuito, sul sito di RaiPlay.