La terza e attesissima stagione di Star Trek: Picard sta arrivando. La live action, ambientata nel noto universo del franchise internazionale, è pronta per una nuova imperdibile avventura. Jean-Luc Picard, interpretato ovviamente da Patrick Stewart, ci regalerà un altro capitolo della saga che ha coinvolto milioni di generazioni internazionali.

Star Trek: Picard mostrerà altre Enterprise

In Star Trek: Picard il protagonista Jean-Luc Picard si riunirà finalmente con il suo vecchio equipaggio. È grazie a loro che ha viaggiato per tutta la galassia, a bordo della USS Enterprise. Ma non sarà l’unica astronave presente nella serie. Infatti, è prevista l’apparizione di altre Enterprise.

Ecco il teaser trailer che mostra anche la nuova comandante del Titan, che indossa l’uniforme della Flotta Stellare:

Nel cast di Star Trek: Picard tanti volti noti

Il cast di Star Trek: Picard pare che sia molto ricco. Oltre ai protagonisti di The Next Generation ci saranno tanti altri volti noti, tanto che lo showrunner Terry Matalas, ha parlato pubblicamente di quanto sia stato rivedere quei cari attori sul set, rivelando anche un dettaglio interessante. Ecco le sue parole:

“C’è stato un momento in particolare…dico solo che è leggendario. Sono tutti riuniti e si stanno svolgendo alcuni eventi. Ricordo di essermi rivolto al mio assistente e di aver detto: ‘In questo momento dovrei essere in lacrime, ma sono troppo stressato per farlo come si deve’. Ci sono delle scene davvero divertenti in questa stagione, perché vedranno la presenza di persone legate a Star Trek che non fanno solo parte del cast di The Next Generation”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per il momento, ecco tutti gli attori che si sa con certezza che faranno parte dello show:

  • Jean-Luc Picard (Patrick Stewart)
  • Worf (Michale Dorn)
  • Geordi La Forge (LeVar Burton)
  • Will Riker (Jonathan Frakes)
  • Deanna Troi (Marina Sirtis)
  • Beverly Crusher (Gates McFadden)
  • Sette di Nove (Jeri Ryan)
  • Raffi Musiker (Michelle Hurd).

Quando esce Star Trek: Picard?

Per il momento è nota solo la data di uscita di Star Trek: Picard su  Paramount+. La data per il rilascio degli ultimi dieci episodi della serie è fissata per il 16 febbraio 2023. Dopodiché dovrebbe essere rilasciata anche da Prime Video nei giorni successivi, come avvenuto in passato.