Uno dei protagonisti più discussi di questo periodo estivo è stato, sicuramente, Francesco Totti. L’ex calciatore ha annunciato la fine del matrimonio con Ilary Blasi lasciando senza parole i numerosi fan. A generare maggiore sgomento, però, sono state soprattutto le notizie trapelate in merito al nuovo flirt tra il Pupone e Noemi Bocchi. A distanza di un po’ di tempo dal triste annuncio, Francesco è riapparso per la prima volta in televisione e ha fatto delle interessanti confessioni in merito al periodo appena trascorso.

Simona Ventura punge Francesco Totti a La Partita del Cuore

Ieri sera è andata in onda su Rai 2 La Partita del Cuore, la quale è stata condotta da Simona Ventura. All’evento ha preso parte anche Francesco Totti, il quale si è concesso una piccola intervista con la presentatrice. Quest’ultima non ha perso tempo ed ha subito fatto qualche domanda stuzzicante al suo interlocutore.

In primo luogo, Simona ha chiesto a Francesco Totti dove abbia trascorso le vacanze estive e cosa abbia fatto in questo periodo, dato che ha fatto perdere quasi completamente le tracce di sé. Ebbene, dinanzi questa domanda alquanto pungente, l’ex calciatore non si è lasciato intimorire ed ha deciso di replicare in maniera tranquilla e serena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco cosa ha fatto Francesco questa estate

Francesco Totti non ha dato adito ad allusioni in quanto ha risposto alla domanda di Simona Ventura eludendo ogni tipo di pettegolezzo. L’ex calciatore, infatti, ha ammesso di aver trascorso l’estate, come suo solito, nella villa a Sabaudia. Il Pupone non ha fornito nessun altro dettaglio in merito alle sue vacanze.

Su molti siti web e pagine di giornale, però, si sono susseguite numerose indiscrezioni, corredate anche da foto in alcuni casi, volti ad immortalare Francesco in compagnia di Noemi Bocchi. Quest’ultima, infatti, sembrerebbe aver preso una casa a San Felice Circeo in modo da stare vicino a Totti e incontrarlo ogni volta che ne aveva la possibilità.