Da martedì 6 settembre, in chiaro su TV8, è iniziata la nona edizione di Pechino Express, la prima ad essere stata trasmessa in esclusiva su Sky Uno nella primavera di quest’anno, dopo il trasloco da Rai 2 alla pay-TV inglese. L’edizione 2022 si intitola La rotta dei Sultani, con le dieci coppie in gara chiamate a percorrere un affascinante itinerario con partenza dalla Turchia e arrivo agli Emirati Arabi, attraverso nazioni considerate il ponte tra la cultura occidentale e quella orientale. È anche la prima edizione trasmessa dopo l’arrivo della pandemia, che ha cambiato per sempre il mondo dai primi mesi del 2020.

Di seguito le informazioni su dove vedere la replica delle puntate di Pechino Express in onda in prima serata tutti i martedì su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Come rivedere Pechino Express 2022 in TV su TV8

La replica dell’ultima puntata di Pechino Express 2022 è in programma mercoledì alle 23:45, venerdì alle 23:30 e sabato alle ore 18:00.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’edizione di quest’anno regalerà numerosi colpi di scena ai telespettatori, in primis a livello di conduzione. Perché sì, è vero che il presentatore ufficiale è Costantino della Gherardesca, ma nel corso dell’adventure-game le cose potrebbero anche cambiare. Ci sarà una sorpresa anche nel cast dei concorrenti, con un’inedita nuova coppia che entrerà a far parte della comitiva. Spoiler: entrambi sono due personaggi molto conosciuti, anche (soprattutto) dai fan di Pechino Express.

Come rivedere l’ultima puntata di Pechino Express 2022 in streaming

La visione della replica di Pechino Express 2022 in streaming sarà visibile su tv8.it, il sito ufficiale di TV8. È sufficiente collegarsi al sito web tv8.it, selezionare il riquadro Streaming e attendere l’inizio della diretta in simulcast del canale televisivo.

Prima di andare, ricordiamo che le puntate in prima serata in chiaro su TV8 dell’edizione 2022 di Pechino Express andranno in onda tutti i martedì fino alla finale che, salvo variazioni di palinsesto, andrà in onda il 1° novembre. In totale, infatti, sono in programma nove puntate. La prossima edizione invece, la numero 10 del programma, andrà in onda in esclusiva su Sky Uno a partire dal prossimo anno. È verosimile pensare che l’inizio della nuova stagione televisiva di Pechino Express possa andare in onda nella primavera 2023, ricalcando grossomodo la programmazione di quest’anno.

Sullo stesso argomento ti potrebbe interessare anche: