Da martedì 5 settembre, in chiaro su TV8, è iniziata la decima edizione di Pechino Express. L’edizione 2023 si intitola La via delle Indie, con le nove coppie in gara chiamate a percorrere un affascinante itinerario con partenza dalla metropoli di Mumbai, attraverserà quindi le meraviglie della natura selvaggia della regione malese del Borneo, dove troveranno specie animali uniche al mondo e comunità che ancora oggi preservano antiche tradizioni e misteriosi rituali. Infine, il viaggio li condurrà fino in Cambogia.

Di seguito le informazioni su dove vedere la replica di Pechino Express in onda in prima serata tutti i martedì su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Come rivedere Pechino Express in TV su TV8

La replica dell’ultima puntata di Pechino Express è in programma mercoledì alle 00:10.

L’edizione di quest’anno regalerà numerosi colpi di scena ai telespettatori, in primis a livello di conduzione. Perché sì, è vero che il presentatore ufficiale è Costantino della Gherardesca con Enzo Miccio, ma nel corso dell’adventure-game le cose potrebbero anche cambiare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come rivedere Pechino Express in streaming

La visione della replica di Pechino Express 2022 in streaming sarà visibile su tv8.it, il sito ufficiale di TV8. È sufficiente collegarsi al sito web tv8.it, selezionare il riquadro Streaming e attendere l’inizio della diretta in simulcast del canale televisivo.

È verosimile pensare che l’inizio della nuova stagione televisiva di Pechino Express possa andare in onda nella primavera 2024, ricalcando grossomodo la programmazione di quest’anno.