Fino al 10 settembre, sarà in corso la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. L’evento, nelle ultime ore, è stato accompagnato da una pioggia di polemiche nei confronti di Harry Styles. Il musicista è stato accusato di aver compiuto un gesto davvero sgradevole nei confronti del collega Chris Pine, con cui ha recitato nel film Don’t Worry Darling. È stato proprio quest’ultimo a fare chiarezza sulla situazione.

È guerra aperta tra Harry Styles e Chris Pine? L’incidente alla Mostra di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia è un evento di grande importanza. Purtroppo, però, è molto facile che si generino fraintendimenti. Nelle ultime ore, i social network sono stati presi d’assalto da centinaia di utenti che avevano notato qualcosa di strano nel rapporto tra Harry Styles e Chris Pine.

In particolare, subito prima della proiezione del film Don’t Worry Darling, in cui sono presenti entrambi, le telecamere avrebbe ripreso una scena assai singolare. Nel video, si vede il cantante avvicinarsi al suo collega e fare uno strano movimento con la bocca. Subito dopo, l’attore interrompe l’applauso per assumere un’espressione di sconcerto. La maggior parte delle persone, notando la presenza di uno schizzo di saliva, hanno pensato che l’ex membro degli One Direction avesse sputato sul completo di Chris. Nel giro di poco tempo, le immagini sono diventate il maggior argomento di discussione sul web. Le cose, però, sono andate davvero in questo modo?

@the.tiser

did harry styles spit on chris pine at the don’t worry darling premiere? 💦 #harrystyles #dontworrydarling #venicefilmfestival #chrispine #fyp #foryou

♬ original sound – The Advertiser – The Advertiser

Chris Pine fa chiarezza: “Speculazioni sciocche”

Harry Styles non si è espresso sull’argomento. Nonostante il polverone nato sul web, ha continuato a mantenere il silenzio. Al contrario, è stato Chris Pine, in una dichiarazione per People, a spiegare cosa è davvero successo. Stando alle sue parole, non ci sarebbe alcun contrasto con il collega. Si tratta di una storia completamente inventata, nato da un fraintendimento dovuto a una strana illusione ottica. Non ha ricevuto alcun gesto sgarbato da parte del cantante e ritiene che le speculazioni nate sui social network siano davvero sciocche:

Questa è una storia ridicola, una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questo basterà per calmare le acque? O gli utenti avranno ancora qualcosa da ridire? Nel frattempo, anche le attrici Florence Pugh e Olivia Wilde, che hanno recitato sempre in Dont’ Worry Darling, sono state investite da polemiche molto simili. Quest’ultima, però, proprio come Chris, non ha perso tempo e ha subito smentito le voci di corridoio.