Torna Tu si que vales, nella sua nuova edizione 2022. Un programma tanto amato dai telespettatori, in particolare da tutti coloro i quali amano le gag e il divertimento. È stato diffuso online il nuovo promo. Scopriamo che cosa rivela.

Tu si que vales: cosa dobbiamo aspettarci?

Le serate con Tu si que vales saranno all’insegna del divertimento. Non mancheranno infatti le gag dei personaggi più stravaganti in esibizione, ma soprattutto le interazioni tra questi concorrenti e la giuria popolare. Non mancheranno neppure esibizioni dall’impronta particolarmente artistica, volta a lasciare di stucco il pubblico in studio e da casa.

Nel promo mostrato su Canale 5 ritroviamo la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotty, Teo Mammuccari e Rudy Zerby. Affiancata, come al solito, dal giudizio della giuria popolare, grazie al televoto in studio. Ad esprimere il voto popolare, come sempre, la stupenda Sabrina Ferilli. In questa edizione, in onda dal 17 settembre, un ritorno particolarmente gradito al pubblico; quello di Belen Rodriguez nelle vesti della conduttrice dal dietro le quinte del palcoscenico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra esibizioni di numeri di magia, di abilità, prove canore, di recitazione, di ballo e danza (sulle quali prove, in particolare, attendiamoci gli interventi molto interessati di Rudy Zerbi), c’è tutto l’essenziale per cominciare alla grande una nuova stagione. Ecco il promo di Tu si que vales 2022, in onda da sabato 17 Settembre, in prima serata, su Canale 5.