Il duo dei Me Contro Te, composto da Sofia Scalia e Luigi Calagna, sta continuando a riscuotere un grande successo. Dopo l’uscita dei loro tre film, sono pronti a conquistare i più piccoli con una serie tv del tutto nuova. Si tratta de Me Contro Te – La Famiglia Reale. Il titolo è stato prodotto dalla collaborazione tra Colorado Film Production, Warner Bros e Me Contro Te. Di recente, è stata svelata la data di rilascio ufficiale.

Me Contro Te – La Famiglia Reale in arrivo su Prime Video: i dettagli sulla trama

Me Contro Te – La Famiglia Reale ruoterà attorno alle avventure di Sofì e Luì. I due verranno invitati dalla regina per trascorrere un po’ di tempo nel palazzo reale. Dopo aver accettato, si troveranno ad avere a che fare con situazioni impreviste. Dovranno imparare le buone maniere e seguire lezioni di etichetta. Madame Cornelia, nei panni di governante, cercherà di guidarli in questa nuova sfida, mentre il maggiordomo Bruno, con i suoi modi divertenti e gentili, proverà ad alleggerire la tensione.

I due protagonisti avranno la possibilità di conoscere anche i nipoti della regina: i gemelli Divina e Tronaldo ed Emma. Tutte e tre mostreranno un carattere molto particolare. Solo alla fine, Sofì e Luì scopriranno il vero motivo per cui sono stati contattati dalla regina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando sarà possibile vedere Me Contro Te – La Famiglia Reale?

Non si conoscono ancora molti dettagli sulla serie tv. Però, di recente, è stata resa nota la data di uscita ufficiale. Le puntate saranno disponibili, su Amazon Prime Video, a partire dal 30 settembre. Tutti gli abbonati potranno godere gratuitamente del contenuto, mentre agli altri utenti sarà chiesto di iscriversi. L’abbonamento, mensile o annuale, sarà accesso a un vasto catalogo, composto da film, serie tv e show di diverso tipo.