La quinta stagione di The Grand Tour è in arrivo a breve. I telespettatori potranno godersi le epiche avventure di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May in giro per il mondo. Il quinto capitolo si intitola: The Grand Tour: A Scandi Flick. Scopriamo che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova incredibile avventura.

The Grand Tour: A Scandi Flick ambientato dopo la pandemia

Jeremy, Richard e James, dopo la prima fase della pandemia, si spingono fino alle distese ghiacciate del Circolo Polare Artico Scandinavo. La loro sarà un’avventura catastrofica, che li porterà anche alle basi sottomarine della Guerra Fredda con le loro auto da rally.

I tre intrepidi incontreranno piste di laghi ghiacciati, incidenti e il caos delle stazioni sciistiche. Si trascineranno fino al confine con la Russia, le loro case artigianali, non senza qualche incidente di percorso!

Il trailer di The Grand Tour: A Scandi Flick ci mostra tutta l’avventura di questa quinta stagione

È stato rilasciato il trailer ufficiale di The Grand Tour: A Scandi Flick ed assicura un grande divertimento ed emozione a chi vedrà la quinta stagione. Eccolo:

Quando esce The Grand Tour: A Scandi Flick

The Grand Tour: A Scandi Flick verrà rilasciato sulla piattaforma Prime Video il 16 Settembre 2022 in esclusiva per gli abbonati del servizio streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina