A partire da settembre, il catalogo di Amazon Prime Video si arricchirà con nuovi ed entusiasmanti contenuti. Particolarmente atteso è lo speciale comico condotto da Enrico Brignano. Si tratta di un progetto innovativo, caratterizzato da una vena ironica, ma anche dal bisogno di spostare l’attenzione su ciò che sta accadendo in questo momento. Il diffondersi della pandemia da Covid-19 ha cambiato le carte in tavola ed è stata responsabile anche di modifiche sostanziali nel mondo dello spettacolo. L’obiettivo dello showman sarà proprio quello di fare luce su questi particolari aspetti.

Prime Video, Enrico Brignano Parte prima sta per sbarcare sulla piattaforma

Le restrizioni dovute al Covid-19 hanno impedito ai personaggi dello spettacolo di coltivare il rapporto con il loro pubblico. Questo è accaduto anche a Enrico Brignano. Finalmente, però, è pronto a tornare con uno show tutto suo intitolato Enrico Brignano Parte Prima. Il comico darà voce a ciò che è accaduto durante questo periodo di pausa. I cambiamenti hanno portato all’acquisizione di nuove abitudini, alcune positive ed altre più deleterie. L’obiettivo è quello di mostrare un quadro dell’attuale periodo storico, tenendo in considerazione anche il mondo della televisione, della moda e delle battaglie senza tempo. Lo showman si esporrà per affrontare temi delicati che gli consentiranno di offrire la sua personale opinione. Ovviamente, essendo un contenuto comico, non mancherà quella vena di ironia che l’ha sempre contraddistinto.

Saranno presenti anche tre abili coriste, con il compito di valorizzare i momenti più salienti dello spettacolo e la compagna Flora Canto che non perderà occasione per movimentare un po’ le cose.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando sarà disponibile Enrico Brignano Parte Prima?

Enrico Brignano Parte Prima sarà disponibile, in esclusiva, su Prime Video, a partire da martedì 27 settembre. Tutti gli abbonati potranno assistere gratuitamente allo show. Gli altri utenti, al contrario, per accedere al contenuto, dovranno iscriversi alla piattaforma e scegliere l’offerta desiderata.