Iva Zanicchi è pronta a partecipare, nelle vesti di concorrente, alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Di recente, la cantante ha rilasciato un’intervista per Il Mattino, dove ha parlato della sua imminente avventura. È apparsa più agguerrita che mai, ma anche desiderosa di fare una bella impressione. Inoltre, non ha potuto fare a meno di accennare alla sua ultima esperienza vissuta al Festival di Sanremo.

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi rivela: “Ho preso 7 kg”

Iva Zanicchi ha deciso di confrontarsi con un’avventura inaspettata. Con grande gioia, infatti, ha accettato la proposta di Milly Carlucci di prendere parte alle nuove puntate di Ballando con le Stelle. La futura concorrente sta cercando di prepararsi al meglio. La conduttrice, infatti, le aveva consigliato di fare un po’ di esercizio fisico e di provare a mettersi a dieta. Per il momento, sembra che l’impegno della cantante non stia dando i suoi frutti. Ha ammesso di aver preso ben 7 kg, ma di volersi concentrare sull’allenamento:

Mi ha raccomandato di muovermi, di camminare e fare un po’ di dieta. Ecco, da quel momento ho deciso di mettermi a dieta. Ecco, da quel momento ho preso 7 kg, però da oggi comincio a camminare e fare attenzione al cibo.

L’artista è perfettamente consapevole del suo ruolo. Sa di non poter andare contro al parere della giuria, ma non sembra disposta a sopportare ogni singola critica. Con il suo solito tono battagliero, ha ammesso di essere pronta a combattere con le unghie e con i denti:

Accetto le critiche fino a un certo punto. Poi potrei mandare qualcuno a quel paese, anche se sempre scherzosamente. So che ci sono dei ruoli nel programma e che vanno rispettati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Iva Zanicchi torna a parlare di Sanremo 2022: “Gli anni sono tanti”

Iva Zanicchi si è presentata all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Voglio amarti. Nonostante il suo 18° posto in classifica, ha ammesso di essere stata contenta e di aver preso parte con gioia alla trasmissione. Molti le hanno detto di aver avuto coraggio a salire sul palco dell’Ariston, probabilmente per via dell’età.

L’artista, però, non sembra affatto intenzionata a fermarsi. Anzi, pare abbia voglia di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo ancora per molto tempo:

Molti hanno detto che ho avuto coraggio, gli anni sono tanti ma non scandalizziamoci. Mi sono presentata a Sanremo felice.