Prime Video ha pubblicato finalmente il trailer finale de Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, l’attesissimo pre-quel che racconta la forgiatura dei grandiosi anelli. Siamo finalmente giunti al conto alla rovescia.

Il nuovo trailer de Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere ha come protagonista Galadriel

Il nuovo trailer della serie tv dura 2 minuti e 36 secondi ed è stato rilasciato su tutti i canali della piattaforma streaming. In esso, oltre agli impressionanti territori che saranno teatro di epici momenti, si vedono i protagonisti unirsi per difendersi dal male incombente. Ricordiamo che il budget stanziato per la serie è impressionante. Il progetto iniziale prevede cinque stagioni e il budget totale è stimato intorno ad 1 miliardo di dollari. Per il momento è già stata confermata la seconda stagione, prima ancora che si possano conoscere i risultati dei primi ascolti. Le aspettative sono altissime.

Nel trailer si vede Galadriel raccontare:

“Mio fratello ha dato la vita a caccia di Sauron. Il suo incarico ora è mio”. 

La guerriera riunisce attorno a sé i suoi fedeli combattenti dicendo loro di non essersi incontrati per caso, per fato o per destino, ma per compiere un’impresa più grande, epica. Tutta la narrazione è su questo tono: drammatico, epico, degno di un’impresa che cambierà il mondo e determinerà il destino di tutti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco il trailer disponibile su YouTube:

 

Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, quando e dove vedere la serie tv

Per vedere la serie Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere i telespettatori dovranno attendere poco. Infatti verranno rilasciati i primi episodi della serie il 2 Settembre su Prime Video in esclusiva per gli abbonati. Successivamente ogni settimana, Prime Video rilascerà un episodio, per evitare fenomeni di binge – watching e dare modo agli spettatori di godersi la visione “alla vecchia maniera”.

Ma c’è anche chi lo vedrà prima. Infatti in alcuni Paesi e poche, selezionatissime sale cinematografiche, verranno proiettate le prime due puntate della serie Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere. La data fissata è per la sera del 31 agosto 2022 e saranno solo 200 le sale cinematografiche in tutto il mondo che li proietteranno. Ecco in quali Paesi si troveranno:

  • USA
  • Canada
  • Regno Unito
  • Irlanda
  • Argentina
  • Colombia
  • Australia
  • Nuova Zelanda

Nessuna sala italiana dunque. Per noi non resta che attendere il 2 settembre.