Matrimonio a Prima Vista Italia è uno de programmi di Real Time più amati dai telespettatori romantici. Infatti, nel corso delle varie edizioni, diverse volte è scoppiato davvero l’amore e il matrimonio è stato un successo. Altre invece no, ma l’importante è essersi messi in gioco, averci provato a credere ancora una volta all’amore.

Ma cosa succede se invece qualcuno gioca sporco? Lo scopriremo nella prossima stagione, in onda su Real Time a partire da ottobre, ma già visibile su Discovery +. Scopriamo che cosa è successo.

Matrimonio a Prima Vista Italia 9, una coppia espulsa: chi sono e cosa hanno fatto

La televisione si sa, è un mezzo che dona grande visibilità a chi ci lavora, ma può essere un’arma a doppio taglio. È successa alla coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia 9 espulsa per aver mentito. Un triste record che ha donato ai due una gran visibilità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La coppia espulsa è composta da Carolina Manfrin, barista, e Lucas Vianini, 35 anni, curatore d’immagine. I due “furbetti” si sono accordati durante il programma, quando credevano di avere le telecamere spente. L’uomo ha proposto alla ragazza di simulare un interesse per lui al fine di avere maggiore visibilità. Lei non si è mostrata molto in accordo con lui, anzi ha espresso la volontà di rifiutarlo. Per lei era preferibile passare per la a stron*a della situazione” piuttosto che fingersi coinvolta.

La conversazione è poi stata interrotta da un’autrice che, ascoltato tutto dietro le quinte, ha chiesto spiegazioni. Ma ciò che ne è scaturito dopo è stato assolutamente incredibile.

Lite furibonda a Matrimonio a Prima Vista Italia 9

I due sposini sono arrivati fino al litigio, dal quale sono emersi dei dati preoccupanti. Vianini – secondo le parole di Manfrin – avrebbe preteso da lei che mostrasse interesse perché la scelta di partecipare al programma denota volontà di visibilità, e le ha dato anche della squilibrata” perché non voleva accettare un accordo e l’avrebbe fatto apparire come uno poco virile”.

Sentito tali esternazioni, dopo la lite accesa, i tre esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto hanno deciso di interrompere l’esperimento, appena dopo una settimana. Secondo i tre ormai c’era un profondo dubbio sulla veridicità del comportamento di Lucas Vianini. Dal canto suo, Carolina ha subito quanto accaduto, sentendosi “fregata” perché è stata accoppiata con il curatore d’immagine.

Matrimonio a Prima Vista Italia 9, quando e dove vederlo

Matrimonio a Prima Vista Italia 9 è disponibile con i primi nove episodi su Discovery + già dal 15 Luglio 2022, per tutti gli abbonati. Invece, per chi volesse vedere il docureality gratis, dovrà aspettare il 26 Ottobre, quando verrà trasmesso su Real Time.