In questi giorni, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — rende disponibile sia online che in negozio la nuova iniziativa promozionale “Non Cambiare Canale, Cambia TV”, che potrebbe fare gola a tanti potenziali acquirenti in cerca di offerte per una nuova TV (e non solo).

Offerte TV MediaWorld “Non Cambiare Canale, Cambia TV” (fino al 21 agosto)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste da MediaWorld nell’ambito di questa nuova iniziativa promozionale, vanno poste alcune premesse di carattere generale. Innanzitutto, in questo caso non parliamo di prodotti disponibili nell’ambito di una promozione più ampia, bensì di un volantino dedicato esclusivamente alle TV. Lo stesso è valido tanto sullo store online quando nei punti vendita fisici della nota catena e la scadenza è fissata per domenica, 21 agosto.

La consegna è gratuita solo ove ciò sia espressamente indicato, non ci sono codici sconto da applicare e, come sempre, su tutti gli acquisti a partire da 199 euro è possibile optare per il pagamento a rate tramite il finanziamento a tasso zero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Senza ulteriori indugi, ecco le offerte sulle TV — smart e non — facenti parte della promozione.

OLED

QLED

Ultra HD 4K e LED

Queste e tutte le altre offerte della promozione in discorso, inclusa una selezione di soundbar, possono essere visionate al link sottostante:

Offerte MediaWorld “Non Cambiare Canale, Cambia TV” (fino al 21 agosto)

Leggi ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto