In questi giorni, Unieuro — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha deciso di rilanciare un’iniziativa promozionale che potrebbe fare al caso di molti potenziali acquirenti: il vero Fuoritutto continua e rimarrà attivo fino al 21 agosto con una vasta selezione di offerte su tantissimi prodotti tech, tra le quali spicca anche una nutrita selezione di smart TV.

Insomma, dopo che proprio ieri vi avevamo presentato una più ampia selezione di offerte in un articolo dedicato su TuttoTech.net, in questa sede ci occuperemo in via esclusiva di quelle relative ai televisori.

Offerte TV del Fuoritutto di Unieuro (fino al 21 agosto 2022)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste nell’ambito di questa nuova promozione di Unieuro, andiamo a riepilogarne in breve le informazioni più importanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La nuova edizione del Fuoritutto di Unieuro è già in corso nel momento in cui scriviamo e la sua scadenza è in programma per il 21 agosto. Come al solito, gli sconti sono già calcolati, dunque non ci sono codici sconto da aggiungere per ottenerli. Per maggiori dettagli sul regolamento del Trade In possibile con il Back to School, visitate questo link.

Senza ulteriori indugi, ecco tutte le offerte sulle TV — smart e non — facenti parte del nuovo “Fuoritutto” di Unieuro:

Queste e tutte le altre offerte della promozione in discorso possono essere consultate cliccando sul link sottostante:

Tutte le offerte del Fuoritutto di Unieuro (fino al 21 agosto 2022)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto